Tommaso Ciampa sta lavorando sodo per tornare sul ring

L'ex campione di NXT ha fornito un aggiornamento sul suo infortunio

by Simone Brugnoli
SHARE
Tommaso Ciampa sta lavorando sodo per tornare sul ring

Dopo aver affrontato Bobby Lashley per il titolo degli Stati Uniti il 17 settembre dello scorso anno, Tommaso Ciampa non è più apparso sul ring a causa di un infortunio all’anca. Nelle scorse ore, la superstar di Raw ha pubblicato un video su Instagram che lo ritrae mentre esegue alcuni esercizi.

“Gli infortuni fanno schifo e il più delle volte sono fuori dal nostro controllo. L’unica cosa che possiamo fare è accettarli e reagire alle avversità dando il 100% di noi stessi” – ha scritto Ciampa.

L’ex campione di NXT milita in WWE da quasi dieci anni, ma è sostanzialmente appena arrivato nel roster principale. Tommaso è stato per molto tempo il volto simbolo di NXT, contribuendo in prima persona all’ascesa del marchio ‘Black and Gold’.

Tommaso Ciampa sta recuperando

Per facilitare il suo ambientamento nel main roster, la WWE ha deciso di affiancare The Miz a Ciampa. “Tommaso ha i mezzi atletici, il cervello, l’etica del lavoro e tutto ciò che è necessario per diventare una grande star” – ha dichiarato Miz in una recente intervista al New York Post.

“Ha soltanto bisogno di tempo per ambientarsi nel roster principale e capire come funzionano le cose. Sono sicuro che il suo personaggio conquisterà il WWE Universe” – ha aggiunto. Si sono verificati molti cambiamenti in WWE negli ultimi mesi, con l’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo non si è allineato alla politica di Vince McMahon, apportando numerose modifiche agli show. In una lunga intervista concessa a Sportskeeda, Tommaso Ciampa ha espresso il suo parere sui recenti cambiamenti in azienda.

“Di solito, il cambiamento genera eccitazione. Ognuno ha le sue opinioni al riguardo e io devo ammettere che sono abbastanza felice” – ha esordito Ciampa, che sta faticando più del previsto a ritagliarsi uno spazio importante nel main roster (prima dell'infortunio).

“Io e Triple H ci capiamo al volo, perché abbiamo un approccio molto simile al business. Entrambi amiamo raccontare storie e spero che riusciremo ad entusiasmare il pubblico. Le mie aspettative sono davvero alte” – ha aggiunto Tommaso.

Nxt
SHARE