Il ritorno di Brock Lesnar a Raw non è andato come previsto

La WWE aveva piani molto diversi per la Bestia

by Simone Brugnoli
SHARE
Il ritorno di Brock Lesnar a Raw non è andato come previsto

Durante l’episodio di Monday Night Raw del 6 febbraio 2023, abbiamo assistito alle sorprendenti apparizioni di Brock Lesnar e Lita. L’ex campione Universale è salito sul ring di Orlando per lanciare la sfida a Bobby Lashley.

‘The All Mighty’ ha impiegato troppo tempo per rispondere alla richiesta della Bestia e ha incassato ben due F-5. La resa dei conti fra Lesnar e Lashley andrà in scena ad Elimination Chamber. Secondo quanto riferito da ‘Fightful Select’, la presenza di Brock Lesnar a Raw era nota a tutti nell’ambiente, sebbene il suo nome non fosse stato pubblicizzato.

I piani iniziali della WWE prevedevano che ‘The Beast Incarnate’ prendesse parte ad un segmento con Austin Theory, ma sono stati modificati poche ore prima dell’inizio dello show. Il campione degli Stati Uniti ha infatti assistito da vicino al match tra Elias e Montez Ford.

La Bestia è apparsa a Raw

Gli ultimi dodici mesi sono stati ricchi di alti e bassi per Brock Lesnar, che ha tentato invano di spezzare il dominio di Roman Reigns. Nonostante la Bestia ce l’abbia messa tutta per strappargli il titolo mondiale, il ‘Tribal Chief’ è riuscito ad imporsi sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

In una lunga intervista concessa a Bill Apter per Sportskeeda, il mitico Kurt Angle ha speso bellissime parole per il suo ex rivale Brock Lesnar: “La Bestia è uno degli avversari più temibili che abbia mai affrontato.

Stiamo parlando di un atleta che è in grado di distruggere qualsiasi rivale gli si pari davanti. Non c’è mai stato nessuno più dominante di lui in questo business. È un individuo pericoloso. Ti logora a suon di Suplex e – se resti intrappolato nella sua morsa – non hai scampo.

Cercavo sempre di contrastare i suoi Suplex con i miei Suplex. Ci sono riuscito nella maggior parte dei casi. Ho battuto Lesnar per il titolo mondiale a SummerSlam 2003, se non ricordo male. Lui si è preso la rivincita a WrestleMania 19. Brock Lesnar è uno dei migliori wrestler con cui abbia mai lavorato”.

Brock Lesnar Raw
SHARE