La WWE ha già piantato i semi per un turn heel di Cody Rhodes? Le parole dell'esperto

Dopo aver visto il promo di Raw tra i due oratori, arriva una nuova possibilità per il futuro del figlio minore dell'American Dream della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha già piantato i semi per un turn heel di Cody Rhodes? Le parole dell'esperto

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì notte, Cody Rhodes ha avuto un faccia a faccia con il mentore di Roman Reigns, Paul Heyman, con i due che si sono colpiti a suon di microfono, mettendo in piedi uno dei più bei promo di questo inizio di 2023 per la WWE.

Dopo aver parlato del padre dell'American Nightmare, Heyman si è lasciato andare a dei commenti che hanno reso furioso Cody, con un ex addetto ai lavori della WWE che ha voluto dire la sua, essendo convinto che prima o poi Cody possa passare dal lato dei "cattivi" in WWE.

Nel suo ultimo episodio del Wrestling with Freddie podcast, Freddie Prinze Jr, noto attore ed ex producer della WWE, ha voluto dire la sua sul futuro di Cody Rhodes, affermando:

"Paul è semplicemente ad un livello differente.

Ogni volta che parla sembra stia facendo un patto col diavolo con un wrestler e testerà ovviamente la tua moralità da babyface perché sarai sempre un babyface su di un ring se sei con Paul Heyman.
C'è stato un momento interessante dove Cody ha quasi annuito con la testa e questa cosa mi ha fatto pensare, come se fosse arrivato il momento di rivedere Cody fare un turn heel molto presto.

Adesso non voglio dire che è quello che faranno, nè sto dicendo che è quello che dovrebbero fare. Penso solo che la parte migliore di quel promo, come di molti altri, è quel dubbio che viene instillato da Heyman ogni volta che parla con qualcuno.

Il perno di tutto è proprio lì".

Cody ed i grandiosi piani per il titolo a Wrestlemania

Se già da qualche settimana si parlava di un possibile doppio appuntamento con il Tribal Chief sul ring, nelle due notti dello show degli show, adesso emergono informazioni più dettagliate su quello che aspetta Cody Rhodes e Roman Reigns a Wrestlemania 39.

Nelle ultime ore, Dave Meltzer ha voluto parlare all'ultima Newsletter del Wrestling Observer, affermando:

"La chiave a questo è che loro non stanno creando un nuovo match titolato per la serata e lo show di sabato.

Sì, perché stanno parlando di un secondo match titolato nella notte si sabato. Se fosse stato Roman e The Rock, allora loro avrebbero creato un match titolato il sabato notte che Cody avrebbe probabilmente finito per vincere.

Ma, era Cody, Drew o Rollins che sarebbero dovuti uscire da lì. Adesso vogliono crearne un secondo, perché vogliono tornare ad avere due titoli". A quanto pare, quindi, Cody dovrebbe andare per entrambi i titoli di Reigns, anche se inizialmente l'idea era di lasciargli solo un titolo e non entrambi.

Cody Rhodes Raw
SHARE