Seth Rollins: "Noi wrestler siamo più duri dei giocatori di NFL"

Nella sua ultima intervista, il Visionario della WWE ha voluto fare il paragone tra i wrestler ed i giocatori di football, in merito al loro calendario e ai loro impegni

by Roberto Trenta
SHARE
Seth Rollins: "Noi wrestler siamo più duri dei giocatori di NFL"

Il mondo del pro-wrestling, si sa, è un mondo parecchio difficile, fatto di viaggi lunghissimi, di trasferte, di tour, di house show e live event, quindi si può dire tranquillamente che la vita di un wrestler è sicuramente una vita sacrificata, lontano dalla famiglia e dai cari, per parecchi giorni all'anno.

A dare conferma di ciò, ci ha pensato nelle ultime ore anche Seth Rollins, ex campione mondiale della WWE, la compagnia numero uno al mondo, che ha voluto fare il paragone tra i wrestler professionisti ed i giocatori della NFL americana di football, sottolineando come secondo lui i wrestler siano decisamente più duri rispetto ai colleghi dei campi di football.
Nella sua intervista rilasciata ai microfoni di Sports Illustrated e riportata anche sulle pagine del sito Ringside News, Seth ha infatti affermato:

"I professional wrestler, senza nessun dubbio.

Avete bisogno anche di una ragione? Voglio dire, facciamo tutto questo per tutto l'anno. Non abbiamo pause, baby. Facciamo questo tutto il tempo. Niente stagioni, niente stagione off, niente recuperi, niente riabilitazioni. Nulla di tutto ciò.

Non abbiamo i preparatori e gli allenatori. Non abbiamo uno staff. La NFL ce l'ha. Assolutamente, i pro wrestler sono più duri. Nessun dubbio in merito".


Seth e Becky: l'idea del nuovo reality show per loro

Oltre che per i vari show a tema professional wrestling, la WWE è conosciuta per mettere in piedi i cosiddetti reality show per portarci dietro le quinte nella vita dei wrestler che fanno o facevano parte del loro roster.

Lo abbiamo visto in casi come Total Divas, Total Bellas, Miz and Mrs e così via. Alcune persone però, si sono anche chieste nell’arco degli ultimissimi anni se fosse possibile vedere un reality show sulla vita di una delle coppie più amate del ring, ovvero Seth Rollins e Becky Lynch, con il Visionario che ha risposto alla cosa durante un’intervista con Pro Wrestling Illustrated: “No amico, non fa per me.

Non fa per me. Mi piace fare cose con il copione o cose improvvisate. Non sono sicuro sui reality show, mi sento come se avere una telecamera che mi segue tutto il tempo mi facesse impazzire. Non riesco a sopportarlo”.

Seth Rollins
SHARE