Operazione andata a buon fine. Jerry Lawler inizia la riabilitazione

Dopo una delicata operazione, lo storico commentatore di RAW è in lenta ripresa e può finalmente dare inizio alla riabilitazione per tornare in scena nel miglior modo possibile.

by Aldo Fiadone
SHARE
Operazione andata a buon fine. Jerry Lawler inizia la riabilitazione

Dopo il malore dello scorso lunedì e la riabilitazione, sembra che Jerry “The King” Lawler abbia ripreso le forze e sia tornato in un decente stato di salute. L'aggiornamento arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale della leggenda nonché storico commentatore per la WWE.

Il settantatreenne è ancora ricoverato nell'ospedale di Fort Myers, Florida e continua a parlare con una netta debolezza e difficoltà. La notizia del malore è venuta fuori nella serata di ieri per poi essere ricoverato e subire una delicata operazione in cui si è pensato addirittura al peggio.

Il suo ricovero ha ovviamente generato uno shock generale tra cui quello della sua storica spalla di commento, Jim Ross, definitosi nel suo stesso podcast scosso e triste per la notizia. Il primo attacco di questo tipo Ross lo ha subito nel 2018, mentre nel 2012 durante un episodio di Monday Night RAW ha avuto un infarto che lo ha quasi portato alla morte, la stessa sera in cui, tra l'altro, prese parte ad un tag team match poco prima.

Qui sotto vi sarà possibile recuperare le foto provenienti dal suo profilo Twitter. L'ultimo incontro lottato in carriera, finora, da parte di Lawler risale allo scorso 21 gennaio per lo show AML Acts of War Games 2 in cui sconfisse in un one on one l'ex ROH Beer City Bruiser.

Non poteva ovviamente non essere citato un paio di settimane fa in quel di RAW XXX, puntata utile a celebrare i trent'anni di attività dello show settimanale di punta della WWE.


In attesa di ulteriori novità, citiamo nuovamente il suo ultimo match contro Bruiser per ricordarvi che questo sabato andrà in onda la nostra intervista esclusiva all'ex Ring of Honor attraverso il noto podcast Pro Wrestling Culture.

Il PWC, affiliato a WorldWrestling.it, è reperibile sia su questo sito che su tutte le piattaforme podcast, in radio grazie a Radio Libera Tutti e in LIVE ogni lunedì pomeriggio all'interno del canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV.

Qui sotto le schermate necessarie per potervi sintonizzare ogni giorno con il podcast citato e ricordarvi, ancora una volta, l'intervista a Beer City Bruiser disponibile a partire dalla mezzanotte di sabato per quello che sarà l'episodio 261 del Pro Wrestling Culture.

Where the big boys play.

Lita Raw
SHARE