E se la faida Reigns/Zayn replicasse un importante storia del passato?

I fan del WWE Universe, appoggiato da una fonte del Regno Unito, hanno ipotizzato una possibilità decisamente interessante per la rivalità tra Roman Reigns e Sami Zayn.

by Aldo Fiadone
SHARE
E se la faida Reigns/Zayn replicasse un importante storia del passato?

Paragoni e pensieri vari dal passato sono sempre stati elementi solidamente presenti all'interno del wrestling business e, appunto, nelle menti dei fan di tutto il globo. Negli ultimi mesi il wrestling web si sta movimentando in modo decisamente evidente verso Sami Zayn, privilegiando l'atleta canadese per spingerlo verso la conquista non solo del main event di WrestleMania, ma anche delle cinture di campione indiscusso ben salde attorno alla vita del “Tribal Chief” Roman Reigns.

Ebbene, dopo i fatti della Rumble e dopo quanto visto nel post show con Friday Night SmackDown, Reigns e Zayn avranno questo one on one titolato a Montreal nel Premium Live Event Elimination Chamber. Ben consapevoli di non essere WrestleMania o un evento a pagamento di punta della compagnia, il booking team WWE ha voluto comunque concedere questa opportunità all'ex El Generico e, allo stesso tempo, solidifcare le basi per lo scontro tra Roman e il vincitore della Royal Rumble maschile, Cody Rhodes in vista dello “Showcase of Immortals” (leggasi promo tra Paul Heyamn e Cody).

Mentre “The American Nightmare” si scalda, il 18 febbraio il main event di EC ci porterà tutti a restare incollati davanti la TV e capire cosa ne sarà di Zayn, della Bloodline e di tutto il resto, ma prima di ciò, giunge una curiosità da parte dei fan del WWE Universe con un tweet reso pubblico dalla fonte Wrestlelamia.co.uk, non propriamente una fonte ufficiale, ma fa riflettere uno dei tanti montaggi prelevati da un fan e reso pubblico proprio nel merito di questa faida.

Nello specifico viene paragonata la questione Reigns/Zayn/Rhodes con quella che nove anni fa vide protagonisti (seppur con circostanze nettamente diverse) Randy Orton, Batista e Daniel Bryan, Sappiamo tutti come andò a finire e conosciamo tutti più che bene quanto quel momento consacrò in via definitiva l'attuale Bryan Danielson.

Può secondo voi essere così anche per Zayn? Può quindi l'ormai ex “Honorary Uce” riuscire in un impresa fantomatica, quasi impossibile e risultare capace di caricarsi sulle spalle l'intero peso della compagnia di wrestling più nota e importante al mondo? Per scoprirlo restate sintonizzati su WorldWrestling.it, con le nostre rubriche, i nostri canali social e il canale Twitch/YouTube di Open Wrestling TV per ulteriori e doverosi approfondimenti nel merito.

Roman Reigns Sami Zayn
SHARE