Trish Stratus: "Ecco le donne che meriterebbero di far parte dell'Hall of Fame WWE"

L'Hall of Famer WWE ha svelato i nomi di coloro che potrebbero meritarsi un posto tra le leggende della federazione

by Andrea Scozzafava
SHARE
Trish Stratus: "Ecco le donne che meriterebbero di far parte dell'Hall of Fame WWE"

Trish Stratus vorrebbe vedere una delle più grandi ex campionesse WWE tra le leggende della compagnia, lo ha affermato in un'intervista al 'Casual Conversations with The Classic'. Dopo una brillante carriera condita da sette titoli femminili vinti, Trish è entrata a far parte dell'Hall of Fame nel 2013 e adesso la stessa The Queen of Queens ha voluto fare alcuni nomi di donne che potrebbero meritarsi un posto come il suo.

Trish Stratus vuole Victoria e Mickie James nell'Hall of Fame WWE

Su quali donne vuole siano introdotti nell'Hall of Fame: “La già citata Mickie James di sicuro meriterebbe un posto tra le leggende. Mi piacerebbe vedere però anche Victoria lì. Sarebbe fantastico lei perchè credo sia sottovalutata. Faccio così tante interviste, tante persone mi chiedono di diverse faide e diverse rivalità. Con lei ne ho avute tante e credo sia stata una parte importante della divisione femminile". 

Nonostante sia stata una delle donne di punta degli ultimi anni per la WWE, Victoria non fa ancora parte dell'Hall of Fame come atlete dal calibro anche di Lita, Molly Holly e Ivory. The Psycho Diva è apparsa l'ultima volta in WWE come partecipante a sorpresa della Women's Royal Rumble del 2021. Di recente è anche tornata a Impact Wrestling, dove ha lottato con il ring name di Tara. Durante la sua avventura a Impact, ha conquistato cinque volte il Knockouts Championship e il Knockouts Tag Team Championship.

Per quanto riguarda il futuro di Trish Stratus, secondo un rapporto Becky Lynch potrebbe collaborare con Lita e Trish per affrontare le Damage CTRL. Lita è tornata in WWE nell'ultima puntata di Raw, dove è venuta in aiuto di Becky Lynch durante il suo Steel Cage match contro Bayley.

Alla prossima puntata di Raw invece è previsto il ritorno di Trish Stratus, dopo l'ultima apparizione dello scorso agosto nella sua città natale canadese, ovvero Toronto. Durante un suo promo in quella circostanza fu interrotta da Bayley e le Damage CTRL. La sette volte campionessa femminile avrebbe minacciato la leader della stable di uscire dal ritiro per affrontare. Un'ipotesi plausibile secondo le ultime voci, seppur non in un match singolo.

Trish Stratus Hall Of Fame
SHARE