I figli di D-Von Dudley sono pronti: “Puntiamo ad arrivare in WWE”

Terrell e Terrence Hughes, figli del WWE Hall of Famer D-Von Dudley, si stanno dando da fare per cercare un posto fisso in una compagnia importante e il loro obiettivo sembra la WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
I figli di D-Von Dudley sono pronti: “Puntiamo ad arrivare in WWE”

Il 19 gennaio 2023 vi abbiamo comunicato che la leggenda D-Von Dudley ha interrotto ufficialmente il suo rapporto con la WWE, scrivendo sui social: “Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nel corso degli anni e sono stati al mio fianco. È stata una grande carriera di 32 anni, con 20 di quegli anni passati con Bubba ad intrattenervi, e sono sicuro che da qualche parte lungo la strada lo faremo di nuovo. La società (WWE) e io abbiamo deciso di separare le nostre strade, e sento che questa sia la migliore decisione per tutte le parti, è stato un piacere e un onore lavorare con i giovani talenti con anche Bubba, come con tutti a NXT. Oltre che lavorare con alcuni dei migliori produttori del mondo.”

E ora sembra che i suoi due figli siano pronti a seguire le sue orme in WWE, come hanno dichiarato loro stessi durante una chiacchierata ospiti al The Run In podcast: "In questo momento, stiamo cercando di conquistare ovunque possiamo. Abbiamo avuto alcuni provini già con la WWE. Siamo stati a AEW Dark. Stiamo tornando a AEW Dark e siamo ancora in contatto con gli allenatori. Ci mandiamo e-mail periodicamente. Ovunque la migliore opportunità sorge è dove vorremmo andare. Per ora, ci faremo un giro nelle indies per farci un nome. 

Sempre durante l’intervista, i due hanno detto: “Siamo ancora giovani e abbiamo tempo, allo stesso tempo, stiamo ancora inviando filmati, siamo in contatto, ci guardano, ci dicono cosa dovremmo fare, cosa non dovremmo fare, e ci faranno sapere quando la prossima volta torneremo."

Il lavoro prosegue per arrivare in alto: si punta ai tryout di WrestleMania

Uno dei due poi ha aggiunto: "Mi piacerebbe partecipare ai tryout di WrestleMania quest'anno. Ne stavamo parlando. Ho inviato dei filmati alla WWE. Sto ricevendo risposte e feedback. Penso che abbiano un tryout dopo WrestleMania e il mio obiettivo sarebbe quello. 

Per AEW Dark, abbiamo ricevuto alcune email, ma abbiamo avuto alcune date nelle indies. Abbiamo parlato con Tony Khan ogni volta che facciamo lo show e riceviamo un buon feedback. Quest'anno sarebbe un buon anno per fare il passo successivo e davvero arrivare da qualche parte in termini di tempo pieno con una compagnia."

D-von Dudley Hall Of Fame
SHARE