La WWE ha rifiutato la richiesta di AJ Lee per una faida: i dettagli

Dopo un match andato bene, AJ Lee chiede a Vince McMahon di lavorare regolarmente con una collega, ma la richiesta viene respinta

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE ha rifiutato la richiesta di AJ Lee per una faida: i dettagli

AJ Lee è in assoluto una delle wrestler più amate e apprezzate nel mondo del professional wrestling, con i fans che si ricordano sempre della sua importante run come campionessa Divas nonostante fosse un po’ tutto il contrario, come personalità e aspetto, delle classiche Divas di quel tempo.

Durante un recente virtual signing per Golden Ring Collectibles, Summer Rae ha raccontato di quando AJ Lee ha chiesto alla WWE di poter lavorare insieme a lei nel 2013, ma la compagnia le ha negato questa opportunità:

"AJ ha chiesto di lavorare con me più volte e non gliel'hanno concesso. AJ lavorava sempre con le stesse persone, e abbiamo avuto un match su ‘Superstars’ o qualcosa del genere. Perché ero così alta, potevo farle da base per un sacco di Lucha e cosa di high flying. Le piaceva davvero lavorare con me, e non pensava che avessi una possibilità, come se non mi avessero dato una possibilità. Ha chiesto a Vince e ha chiesto a un sacco di gente, e hanno semplicemente detto ‘No.'"

Com’è lavorare con AJ Mendez ora?

Anche se Summer Rae non ha avuto appieno la possibilità di lavorare con l’ex AJ Lee, ora che è AJ Mendez e si occupa di formare le giovani wrestler, sembra proprio che lavorare con l’ex campionessa Divas sia un sogno e a raccontarlo di recente è stata Jazmin Allure, wrestler che fa parte del roster della Women Of Wrestling, compagnia tutta al femminile dove lavora la veterana, come producer e commentatrice.

"Sono stata portata dentro [in WOW] da AJ [Mendez], che crescendo era una di quelle persone che sembravano come me, ispanica, più piccolina [di statura] rispetto alle altre ragazze, cosa che mi ha motivata molto. Quindi il fatto che sia stata portata da lei in WOW, è come se fosse mia madre. Lei dà i consigli migliori e posso sempre inviarle un messaggio e dirle: 'Ehi, cosa ne pensi di questa partita? Come ho fatto?' Lei è incredibile.

Aj Lee Vince Mcmahon
SHARE