Booker T conferma il ritiro dopo la partecipazione alla Royal Rumble 2023

Il leggendario King Booker ha deciso di appendere gli stivali al chiodo ringraziando i fans per il supporto ricevuto durante la sua carriera

by Rachele Gagliardi
SHARE
Booker T conferma il ritiro dopo la partecipazione alla Royal Rumble 2023

Quest’anno durante le due Royal Rumble non abbiamo avuto tantissime sorprese a livello di ritorni e soprattutto di ritorni di leggende, se non quello di Michelle McCool per le donne e quello di Booker T per gli uomini anche se l’attuale commentatore di NXT non era esattamente nei piani della compagnia.

Infatti nel suo podcast ha raccontato: “Ero seduto al tavolo, al Kickoff Show, e ho ricevuto un messaggio. Era l'invito che mi diceva: 'Book, sei nella Rumble'. Io sono vecchia scuola, quindi sono andato giù nel camper perché qualcosa mi ha detto: 'Porta la tua gear. Assicurati di essere pronto,’ e boom c’era! Il messaggio è arrivato, ho detto: 'Ok, ci siamo.’"

Ora, sempre nel suo podcast, King Booker ha voluto dare un piccolo aggiornamento sul suo status in ring dopo tale apparizione: "Ve lo dico subito, penso che sia stata l'ultima volta che la gente mi vedrà sul ring", ha detto Booker. "In Reality of Wrestling, lavorerò con i miei studenti, ma per quanto riguarda il rimettermi gli stivali, quella è stata l'ultima volta.”

Un commento sulle emozioni vissute nella Rissa Reale

Proseguendo nel suo discorso, il WWE Hall of Famer ha spiegato: “È un po' triste allo stesso tempo. Mi sento soffocare su questa cosa. È stata una grande uscita per me. Non credo che sarebbe potuto andare meglio, ma mettere i vecchi stivali è un po' difficile. Credo sia stata l'ultima volta che mi sono messo gli stivali e sono tornato sul ring a quel livello. Penso che sia l'ultima volta che voglio farlo a quel livello. Non credo che possa andare meglio di così, sul serio. Voglio ringraziare tutti i fan per quel momento.”

Noi ovviamente auguriamo a Booker T il meglio per il suo futuro e non vediamo l’ora di vedere quali altri grandi talenti come Roxanne Perez usciranno dalla sua Reality of Wrestling.

Booker T Royal Rumble
SHARE