Spettacolare segmento tra Paul Heyman e Cody Rhodes a Raw: merito di Sami Zayn

Durante l'ultima puntata di Raw, la WWE ha mandato in scena un segmento da manuale tra Paul Heyman e Cody Rhodes e sembra essere venuto così bene anche per merito di Sami Zayn

by Rachele Gagliardi
SHARE
Spettacolare segmento tra Paul Heyman e Cody Rhodes a Raw: merito di Sami Zayn

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ci ha voluto regalare un segmento molto importante tra Paul Heyman e Cody Rhodes, con il primo che ha avuto una conversazione con il vincitore della Royal Rumble di quest’anno in vista della sua sfida con Roman Reigns a WrestleMania 39.

La conversazione ha presto preso una piega interessante quando il Wise Man ha nominato la leggenda Dusty Rhodes, padre di Cody, dicendo che l’American Dream gli aveva confidato, durante la loro ultima conversazione, che Cody è sempre stato il suo figlio preferito, ma Roman Reigns il figlio che ha sempre voluto.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio (iscrizione necessaria), con trascrizione di WrestleTalk, la WWE ha voluto rendere questo segmento esplicitamente “piccante” perché sapeva che i fans volevano Sami Zayn, diventato super popolare con la Bloodline, come sfidante del Tribal Chief allo Showcase of the Immortals: "Questo è stato fatto perché erano ben consapevoli di quanto sia caldo la cosa di Sami Zayn ed era imperativo non avere questo angle del main event di WrestleMania come se fosse qualcosa di secondario. Così sapevano che dovevano fare qualcosa. E lo hanno fatto.”

Non ci deve essere competizione tra Cody e Sami

Durante il promo, lo stesso American Nightmare ha mandato over Sami Zayn dicendo che forse potrebbe finire per sfidare proprio lui ad aprile dato che il canadese andrà a scontrarsi con il campione a Elimination Chamber e su questo Meltzer ha detto: È molto importante per l'intera azienda che il match di Cody non sia un match secondario. Ma è anche importante che la gente non la consideri una competizione tra loro due (Rhodes e Zayn). Poi le persone si mettono a supportare Sami Zayn e questo incasina la situazione di Cody come babyface.”

Vedremo dopo Elimination Chamber chi effettivamente Cody Rhodes andrà a sfidare, ma sicuramente c'è sempre più hype intorno alla Bloodline e a tutto quello che la circonda.

Paul Heyman Cody Rhodes Sami Zayn
SHARE