Jerry Lawler viene operato dopo l'ictus di ieri

Dopo aver subito un brutto colpo a livello di salute, il WWE Hall of Famer sarebbe ancora ricoverato nell'ospedale dove è stato operato

by Roberto Trenta
SHARE
Jerry Lawler viene operato dopo l'ictus di ieri

Durante la serata di ieri, è emersa online la notizia che Jerry "The King" Lawler era stato ricoverato per un brutto malore avuto nella sua casa, a Fort Myers. Secondo le prime notizie diffuse sull'atleta, Jerry avrebbe subito un ictus, il quale avrebbe inizialmente paralizzato tutta la faccia all'Hall of Famer per poi fargli perdere i sensi.

Dopo essere stato ricoverato, sembra che Jerry Lawler sia stato anche operato per sistemare la situazione, con il notiziario americano Action 5 News, che ha anche riportato:

"La leggenda del wrestling di Memphis Jerry Lawler è ricoverato al momento dopo aver subito un ictus nella sua casa a Fort Myers in Florida.

Lawler, 73 anni, è stato sottoposto ad un'operazione e adesso è ricoverato in un ospedale della Florida. Lawler ha celebrato il suo cinquantesimo anniversario nel ring di wrestling nel 2020. La sua storica carriera include decadi di wrestling nel Memphis, con la WWE e viaggiando per tutto il mondo".

Le prime parole di PW Insider sulla salute di Jerry Lawler

Attraverso un report sul proprio sito, PW Insider aveva fatto sapere come la leggenda Jerry “The King” Lawler al momento si trovasse in ospedale in condizioni critiche a seguito di un problema di salute che lo aveva colpito all’improvviso.

Il sito infatti riportava: “PWInsider.com è triste di informarvi che il WWE Hall of Famer e uno dei più grandi lottatori professionisti di tutti i tempi, Jerry Lawler ha subito un episodio medico durante il soggiorno a casa sua in Florida, ieri pomeriggio.

La storia che ha fatto il giro è che Lawler era stato fuori per pranzo con gli amici e qualche tempo dopo il pranzo si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale. PWInsider.com aveva appreso della questione ieri sera, ma per rispetto a Lawler e la sua famiglia, aveva scelto di non riferirla.

Nel corso della giornata di oggi, la notizia ha iniziato a diffondersi dopo che Ricky Morton ha espresso pubblicamente i migliori auguri a Lawler. Poiché né la famiglia di Lawler né la WWE hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale, stiamo scegliendo di non segnalare la natura del problema.

Lawler, 73, era appena apparso al panel del WWE Royal Rumble 2023 Kickoff Show due settimane fa e ha fatto una sessione di autografi in Florida nel fine settimana. Attualmente è ricoverato in ospedale e tutti qui augurano a lui e alla sua famiglia il meglio nei giorni a venire” e anche noi di World Wrestling ovviamente ci uniamo ai colleghi per fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Jerry Lawler.

Hall Of Fame
SHARE