Un'altra ex campionessa WWE tornerà in scena a breve? L'indiscrezione

Dopo aver visto il clamoroso ritorno di Lita in quel del main event di Raw, sembra che un altro volto noto ai fan tornerà presto

by Roberto Trenta
SHARE
Un'altra ex campionessa WWE tornerà in scena a breve? L'indiscrezione

Durante il main event di Monday Night Raw andato in onda lunedì notte, Lita ha fatto il suo inaspettato ritorno sui ring della compagnia, andando ad aiutare Becky Lynch, nello Steel Cage che l'irlandese aveva contro Bayley, a quale era ovviamente aiutata dal resto del Damage CTRL di Raw.
Dopo aver visto questo insperato ritorno, sembra che a breve ce ne possa essere un altro, della stessa grandezza, visto che il primo era stato annunciato già da un profilo Twitter misterioso, il quale ne suggeriva anche un altro.

L'atleta leggendaria che dovrebbe tornare, risponde al nome di Trish Stratus, con il profilo Twitter WRKD Wrestling, che aveva scritto qualche ora prima della diretta di Raw, come Lita sarebbe tornata in scena la notte stessa, mentre invece Trish Stratus sarebbe tornata la settimana dopo.

Ma vediamo il tweet in questione:


"Aspettatevi Lita stanotte. Trish la prossima settimana.

Becky/Trish/Lita contro le Damage CTRL ad Elimination Chamber". A quanto pare, i piani della compagnia sarebbero quindi questi, visto che se il tweet aveva fatto già il giro del mondo, alla fine anche Sean Ross Sapp, importante giornalista del sito Fightful, si sarebbe rifiutato di retweettare il commento di questo account, perchè conteneva dello spoiler, confermando così il contenuto del tweet.

Non ci resta quindi che attendere la prossima puntata dello show rosso, per capire se realmente tutto ciò diventerà realtà o meno.

Lita ed il clamoroso ritorno che non si aspettava nessuno

Durante il main event di Raw, ovviamente, le Damage CTRL hanno cominciato ad infastidire notevolmente Becky Lynch, con la ragazza che nonostante la grinta e la sua forza è riuscita in parte a disinnescare tutti gli attacchi da parte di Bayley e delle sue due alleate.

Ad un certo punto, però, l'irlandese ha cominciato a subire notevolmente la differenza numerica con le avversarie, con Lita che ha pensato bene di fare il suo ritorno, andando ad attaccare IYO SKY e Dakota Kai, prendendo anche la stampella di Dakota e usandola sulle sue avversarie.

Sembra quindi già scritto come Lita avrà una piccola nuova run sui ring della WWE, con la leggendaria atleta che è stata affiancata per anni agli Hardy Boyz, che sembra non volersi ancora ritirare del tutto dal wrestling lottato, dopo essere tornata già qualche anno fa, per dei brevissimi feud, proprio come la collega Trish.

Lita Raw
SHARE