Alexa Bliss sparisce di nuovo dalle scene: ancora una pausa per lei

Dopo aver visto i primi incontri con Uncle Howdy, sembra che Alexa Bliss si sia allontanata ancora dai ring della WWE per qualche tempo

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss sparisce di nuovo dalle scene: ancora una pausa per lei

Alexa Bliss è una delle atlete di Monday Night Raw più amate degli ultimi anni, con la sua collaborazione con Bray Wyatt degli ultimi due anni che ha lasciato veramente elettrizzati i fan del WWE Universe che non vedono l'ora di rivederla al fianco dell'alter ego del Fiend della compagnia.
Dopo aver visto il ritorno al lato oscuro di Alexa, con Uncle Howdy che l'ha interrotta diverse volte nelle ultime settimane, pare però che Alexa Bliss si sia presa una nuova pausa dalle scene della federazione, visto che già questa settimana non è apparsa sui teleschermi dello show rosso di bandiera della WWE.

Come affermato infatti dalle pagine di PW Insider, nel suo pannello Elite, Alexa Bliss si sarebbe presa una pausa dai ring della WWE sin dall'evento della Rumble, con la ragazza che per qualche tempo non apparirà a Raw nè in altri eventi.

Al momento non sappiamo questa pausa quanto durerà e soprattutto se la motivazione dietro questa scelta sia di tipo creativo e quindi di booking o se ci sia altro dietro. Secondo il noto Mike Johnson, l'atleta non sarebbe infortunata, il che è un'ottima notizia, ma per il momento non vedremo comunque la Bliss.

Sembra inoltre molto probabile che l'atleta torni in scena con un personaggio decisamente diverso da quello visto finora in scena, grazie alle influenze di Bray Wyatt ed Uncle Howdy delle ultime settimane.

Alexa Bliss e l'incontro con Howdy della Royal Rumble

Durante la nottata di sabato 28 Gennaio, oltre che le due grandi risse reali che danno nome al ppv della WWE, Royal Rumble, la compagnia ha mandato in scena anche tante altre contese, come ad esempio il match titolato valido per il Raw Women's Champonship al momento ai fianchi di Bianca Belair.

La sua avversaria era ovviamente Alexa Bliss, la quale era diventata n°1 contender a Raw vincendo un match con diverse colleghe, con il grande momento della Rumble che non è però andato come Alexa sperava.

Nonostante il grande impegno, infatti, a vincere la contesa è stata la campionessa Bianca, con la sua sfidante che ha ricevuto subito un messaggio inaspettato, da un personaggio molto vicino a Bray Wyatt: Uncle Howdy.

Dopo la contesa, infatti, Uncle Howdy è riapparso sul titantron un'altra volta, come accaduto già in una delle scorse puntate di Raw, con il misterioso personaggio mascherato che ha ripetuto ancora una volta ad Alexa "Do you feel in-charge?".

Alexa Bliss
SHARE