Tag team di NXT compie il suo clamoroso split questa notte - SPOILER

Dopo aver visto l'uscita di scena del loro mentore, le due ragazze finiscono per separarsi nel peggiore dei modi ad NXT

by Roberto Trenta
SHARE
Tag team di NXT compie il suo clamoroso split questa notte - SPOILER

Durante la puntata di NXT andata in onda fino a qualche ora fa, la WWE ha voluto mandare in scena un segmento che rimarrà nella memoria dei fan per un bel po', con protagonista anche Bayley del main roster. Nel suo Ding Dong Hello, infatti, Bayley ha invitato le Toxic Attraction, ovvero le due ex campionesse di coppia femminili di NXT, che fino a qualche settimana fa erano alleate della campionessa Mandy Rose.
In questo segmento, però, è accaduto l'irreparabile, con Jacy Jayne che ha attaccato Gigi Dolin, mettendo fine alla loro alleanza dopo mesi e mesi.

Durante il Ding Dong Hello di Bayley infatti, le due hanno iniziato a discutere sul match con la Perez di Vengeance Day, con le atlete che si davano la colpa a vicenda della loro sconfitta. Se alla fine sembrava che la cosa fosse passata nel migliore dei modi, purtroppo non è stata così, visto che la Jayne ha colpito a tradimento la Dolin, con un Super Kick, per poi lanciarla contro la porta della scenografia costruita sul ring, come in un famoso segmento di decine di anni fa con Shawn Micheals ed il suo tradimento con Marty Janetty, in cui HBK lo lanciava contro una vetrina.

Finisce così la storia delle Toxic Attraction, con le due che inizieranno adesso molto probabilmente una faida tra di loro.


Cosa vuol fare adesso Mandy Rose?

Negli ultimi mesi si è molto parlato dell'ex campionessa di NXT, la quale ha fatto anche il record di regno con il suo titolo ai fianchi e poi finita per essere licenziata dalla federazione per una "carriera a luci rosse" parallela a quella da wrestler.

Parliamo ovviamente di Mandy Rose, la quale dopo aver aperto un sito per soli adulti con contenuti da lei caricati, molto privati e pagamento, è stata silurata dalla WWE, perdendo poco prima anche il titolo. A quanto pare, la bellissima ragazza vorrebbe però tornare in tv con un nuovo programma, che non ha ovviamente nulla a che fare con la WWE o in generale con il pro-wrestling, con Mandy che ne ha parlato nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Renée Paquette, l'ex Renée Young della WWE.
Nell'intervento fatto ai microfoni del Sessions podcast, Mandy Rose ha infatti affermato:

"Ci sono un sacco di cose che voglio ancora fare.

Voglio ad esempio andare a Ballando con le Stelle". Dopo aver visto la partecipazione di The Miz al noto programma che va in onda anche sulle nostre reti Rai, Mandy Rose potrebbe realmente essere chiamata come personaggio pubblico, vista la sua bravura e la sua bellezza dopo queste parole.

Nxt
SHARE