Mandy Rose: "Nessuno mi ha avvisato di ciò che facevo"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Mandy Rose: "Nessuno mi ha avvisato di ciò che facevo"

Dopo essersi trasferita a NXT nell'estate del 2021 dal roster principale, Mandy Rose è diventata una delle ragazze di punta dello show minore della WWE grazie alla vittoria del titolo femminile ad Halloween Havoc e al suo regno incontrastato fino alla sconfitta contro Roxanne Perez del 13 dicembre 2022. La mattina dopo quella sconfitta che ha poste fine al suo regno da campionessa di 413 giorni, il mondo del wrestling rimase scioccato a causa del suo rilascio. Alla base della decisione, il fatto che la WWE si fosse sentita a disagio per via dei contenuti che stava pubblicando su uno speciale social network. Si dice che le immagini, i video e le live fossero diventati di natura più esplicita nelle ultime settimane, qualcosa che la federazione di Stamford non ha sopportato. La WWE sentiva di non avere altra scelta se non quella di licenziare la ragazza, poiché ritenevano che ciò che aveva fatto era andato oltre il consentito. In un'intervista a 'The Sessions' con Renee Paquette, Mandy Rose ha cercato di far luce sul suo futuro e sulle circostanze che hanno portato al rilascio.

Mandy Rose: "Non escludo un ritorno a fare wrestling"

L'ex campionessa di NXT ha svelato di non essere stata avvisata di cosa stesse rischiando: “Nessuno ha portato alla mia attenzione ciò che facevo su FanTime fino alla notte prima che perdessi il titolo. La richiesta è arrivata dalla WWE, da un legale. Mi chiesero sui social solo di togliere il collegamento a quel servizio. Ho obbedito subito e il giorno successivo a quando ho perso il titolo, sono stata licenziata. Non ho mai avuto un avvertimento prima, so che ci sono molte notizie là fuori che dicono che sono stata avvertita più volte ma non è così".

L'ex leader delle Toxic Attraction ha raccontato il momento del suo rilascio: “Ero con Indi Hartwell, lei era andata al piano di sopra a prepararsi per andare in tv, quel giorno dovevamo fare una doppia registrazione ed ero rimasta per quello. Dissi lei, appena me lo comunicarono, di essere stata licenziata. Lei era incredula come anche io".

Sui suoi piani futuri oltre al produrre contenuti per i suoi abbonati: "Ci sono diverse cose che ho in mente. Da poco c'è anche la mia linea per la cura della pelle, lanciata solo pochi mesi fa. Sono entusiasta di fare tante cose, magari mi dedicherò anche ad alcuni prodotti di bellezza più avanti. Ovviamente anche DaMandyz Donuts con Sonya DeVille. Abbiamo cercato di aprire più punti vendita possibili e vorremmo avere un nostro negozio un giorno".

Su un ritorno a lottare in una federazione di wrestling: "Non escludo di tornare a lottare su un ring. I miei stivali non sono appesi al chiodo. In questo momento non è il mio obiettivo però sicuramente per il futuro è qualcosa da tenere in considerazione". Sembrerebbe ormai che la WWE per Mandy Rose sarebbe un lontano ricordo, almeno per adesso dato che la ragazza con lo speciale social FanTime è riuscita a guadagnare oltre un milione di dollari nel mese di dicembre.

Mandy Rose Nxt