Superstar WWE conferma l’infortunio che l’ha tenuta ferma a fine 2022

Dopo essere sparita per diverso tempo dai teleschermi WWE, la Poison Pixie annuncia di essersi recentemente infortunata

by Rachele Gagliardi
SHARE
Superstar WWE conferma l’infortunio che l’ha tenuta ferma a fine 2022

Durante il periodo che va dal 17 ottobre 2022 al 28 novembre dello stesso anno, Candice LeRae è sparita dai teleschermi della WWE, con moltissimi fans che si sono preoccupati, poiché la wrestler, dopo il suo ritorno, era stata messa abbastanza in evidenza di settimana in settimana dalla compagnia. Durante il suo ultimo match a Raw nella puntata del 17 ottobre, la Poison Pixie aveva fatto coppia con Bianca Belair per andare a contrastare le odiatissime Damage CTRL, ovvero Dakota Kai e IYO SKY, ma poi è sparita non entrando a far parte neanche del War Games Match a Survivor Series.

A dare spiegazioni ci ha pensato la stessa wrestler durante una chiacchierata al Sam Laprade Show, affermando di essersi infortunata di recente: "Ho avuto uno strano incidente non molto tempo fa. Corriamo sempre dei rischi quando entriamo sul ring, qualunque cosa facciamo. È molto faticoso per i nostri corpi. Sono un po' più… ho un figlio ora, è un po' più spaventoso per me perché quando mi faccio male, la cosa ha conseguenze su di lui. Prima ero tipo, 'Non mi importa, sono io. Se succede, succede, questo è il rischio che stiamo correndo.’ Ora ci faccio attenzione.

È una cosa molto reale, ma la WWE si prende cura di noi in modo fenomenale. Il personale medico che abbiamo, fa così tanto per noi e noi facciamo tutto il possibile per prevenire tutto. Naturalmente dentro di me penso: 'Non voglio farmi male perché voglio essere una madre presente.’ Non mi sento così preoccupata come potete pensare che io sia. Mi sento tutelata dalle persone e mi sto allenando per questo da 20 anni.”

Un ritorno a sorpresa

Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, a quanto Candice è tornata in WWE a seguito della maternità e soprattutto dopo aver rifirmato un contrato scaduto la scorsa primavera, Fightful ci aveva fatto sapere che la WWE avrebbe mantenuto il segreto sul suo ritorno mettendo in elenco per la puntata Doudrop, ora tornata Piper Niven, per un match invece che proprio la Poison Pixie.

SHARE