Roman Reigns vicino al raggiungimento di un altro record importante a WrestleMania

Il Tribal Chief continua a collezionare record importanti insieme alla WWE e il prossimo arriverà con WrestleMania 39

by Rachele Gagliardi
SHARE
Roman Reigns vicino al raggiungimento di un altro record importante a WrestleMania

Roman Reigns continua il suo percorso nel mondo del professional wrestling come WWE Undisputed Universal Champion, collezionando record su record che lo stanno facendo sempre di più entrare nei libri di storia della disciplina come uno dei grandi, nonostante la sua carriera sia piena di alti e bassi.

In questi ultimi due anni infatti, dopo una carriera passata a soffrire sotto i fischi del pubblico, il Tribal Chief si è guadagnato la stima di molti alleandosi con Paul Heyman e fondando la sua Bloodline, stable basata sulla sua famiglia, e questo non solo lo ha portato a vincere i due titoli massimi WWE, ma anche ad essere costantemente nel main event di tutti i Premium Live Events al quale ha partecipato, compresa WrestleMania.

Ma facendo un passo indietro, il samoano può vantarsi di aver spesso fatto parte dell'evento principale del Grand Daddy of Them All. Infatti, come sottolineato da Wrestle Features, l’edizione dello Showcase of the Immortals di quest’anno segnerà un importante record per Reigns, che arriverà ad essere nel main event dello show per la settima volta. Questo significa che, dopo lo show di aprile, l’Head of the Table dovrebbe far parte ancora di un main event di WrestleMania, otto in totale, per pareggiare il record di Hulk Hogan. Roman Reigns è stato nel main event di Wrestlemania 31, 32, 33, 34, 37, 38 e sarà in quello della 39 contro Cody Rhodes.

Il suo ultimo traguardo

Verso la fine di gennaio 2022, vi avevamo riportato che Roman Reigns, secondo Dave Melzter, è diventato uno dei wrestler più famosi e attira pubblico nella storia della compagnia. Il suo nome è stato fatto proprio per sottolineare quanto sia riuscito ad attirare pubblico, e di conseguenza ascolti, per ben due anni di fila e cinque volte in totale nella storia. 

Era stato inserito al top della lista nel 2016 e nel 2017 insieme a Braun Showman e poi anche nel 2018 e 2021. Il suo nome è stato accostato a quello di grandi worker, tuttavia ha ancora due anni per raggiungere John Cena in sette anni al primo posto. Reigns si trova al dodicesimo posto mentre John Cena al decimo.

Roman Reigns Wrestlemania
SHARE