'Gli manca sempre qualcosa': Kevin Nash punzecchia Bobby Lashley

'The All Mighty' non riesce a fare il definitivo salto di qualità

by Simone Brugnoli
SHARE
'Gli manca sempre qualcosa': Kevin Nash punzecchia Bobby Lashley

Il WWE Hall of Famer Kevin Nash ritiene che a Bobby Lashley manchi il killer instinct necessario per fare il definitivo salto di qualità. ‘The All Mighty’ sta vivendo una sorta di seconda giovinezza in WWE, sfruttando anche la sua strepitosa forma fisica.

Bobby si è aggiudicato diversi titoli e ha sconfitto alcune delle migliori superstar del roster, incluso Brock Lesnar. Nell’ultima edizione del podcast ‘Kliq This’, Nash ha affermato che Lashley ha dei modi troppo gentili: “Adoro Bobby, è davvero un tesoro, ma sembra che gli manchi sempre qualcosa per spiccare il volo.

Non so esattamente di cosa si tratti. Sembra troppo un bravo ragazzo, non ha il killer instinct necessario per fare il definitivo salto di qualità. Brock Lesnar ce l’ha e lo ha dimostrato in più di un’occasione”.

Nell’ultimo anno, The Conqueror e The All Mighty hanno ottenuto una vittoria a testa l’uno contro l’altro e c’è grandissima attesa per la resa dei conti.

A Bobby Lashley manca qualcosa

Bobby Lashley è un otto volte campione del mondo, avendo detenuto due volte il WWE Championship, due volte l’ECW World Championship e quattro volte il TNA World Heavyweight Championship.

Si è inoltre aggiudicato due volte il titolo Intercontinentale e tre volte lo United States Championship. Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘Not Sam Wrestling’, Bobby ha riflettuto sul suo futuro in questo business.

“Sono un atleta molto competitivo e ambizioso. Mi alleno duramente ogni singolo giorno e non mi tiro mai indietro dinnanzi ai problemi. Sono in grandissima forma ed è per questo motivo che voglio rimanere in questo business il più a lungo possibile” – ha spiegato Lashley.

“Se un giorno mi accorgerò che mi muovo più lentamente o che non sono più in grado di incassare certi colpi, non avrò problemi a farmi da parte” – ha aggiunto. La WWE sta cercando un nuovo assetto dopo il clamoroso ritorno di Vince McMahon all’inizio di quest’anno.

Si dice che Vince abbia intenzione di vendere la compagnia, mentre sua figlia Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

Bobby Lashley
SHARE