Leggenda torna durante Raw: la WWE ha già in mente un match per Elimination Chamber

WWE Hall of Famer si presenta a Raw per aiutare una Superstar in difficoltà. Questo ritorno porterà ad un match epico a Elimination Chamber

by Rachele Gagliardi
SHARE
Leggenda torna durante Raw: la WWE ha già in mente un match per Elimination Chamber

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw andata in scena nella serata di lunedì 6 febbraio 2023, la WWE ha finalmente fatto scontrare Becky Lynch e Bayley nell’attesissimo Steel Cage Match che doveva già avvenire due settimane fa durante Raw is XXX, ma che alla fine è stato rimandato poiché la Bloodline era andata per le lunghe durante il segmento iniziale dello show e dovendo fare una scelta, Triple H ha tagliato il match femminile.

Nonostante la gabbia di mezzo, le Damage CTRL hanno comunque iniziato ad infastidire The Man, tanto che è dovuta intervenire una leggenda per salvarla e aiutarla addirittura a vincere dato che non esiste la squalifica, e stiamo parlando di Lita. L’irlandese aveva rivelato già nel backstage di avere un piano in mente per contrastare il trio e alla fine tutti hanno scoperto quale fosse nel main event dello show.

L’Hall of Famer si è diretta verso il ring, ha atterrato sia Dakota Kai, che si è presentata con delle stampelle, che IYO SKY, prima di sbattere la porta della gabbia in faccia a Bayley permettendo così all’ex campionessa di Raw di schienale a seguito di una Manhandle Slam. Lita è poi salita sul ring, ha abbracciato la vincitrice e le ha alzato la mano.

La WWE sta preparando un grande match con le due a Elimination Chamber -SPOILER

Vi ricorderete sicuramente che esattamente un anno fa, il 19 febbraio 2022, Becky Lynch e Lita si sono scontrate nel pay-per-view Elimination Chamber, che la WWE ha mandato in scena dall’Arabia Saudita, per il titolo femminile di Raw, con Big Time Becks che è riuscita ad avere la meglio sulla leggenda.

Adesso sembra invece che le due siano diventate delle grandi alleate in cerca di una terza worker che possa far squadra con loro per abbattere una volta per tutte le Damage CTRL, perché infatti il profilo Twitter WRKD Wrestling ha twittato: “Aspettatevi Lita stasera. Trish la prossima settimana. Becky/Trish/Lita contro Damage CTRL a Elimination Chamber." Tutto questo è stato confermato anche dal noto giornalista Sean Ross Sapp di Fightful.

Raw Elimination Chamber Hall Of Fame
SHARE