Una stable della WWE cambia ufficialmente roster



by   |  LETTURE 1123

Una stable della WWE cambia ufficialmente roster
Una stable della WWE cambia ufficialmente roster

Negli ultimi mesi una nuova stable sembrava si volesse far sempre più spazio sui teleschermi della WWE di Friday Night Smackdown, con la Maximum Male Models che aveva debuttato nello show blu, affiancata dall'ex NXT LA Knight.

Dopo l'uscita di scena di Max Dupri dalla stable, tornato ad essere fortunatamente solo LA Knight, la squadra formata da sua "sorella" Maxxine e dai due modelli mån.sôör̃ e ma.çé sembra non avere più una strada da seguire, con storyline solide da mandare in scena.

Durane la puntata di Monday Night Raw andata in onda la scorsa settimana, i ragazzi della stable sono apparsi nello show rosso, cosa strana per alcuni atleti di Smackdown, con la WWE che ha invece poi ufficializzato il passaggio della MMM nel roster rosso del lunedì sera.
Come riportato nelle ultime ore dai microfoni del Fightful Select, riportate poi anche sulle pagine di Ringside News, infatti:

"Fightful Select è venuto a sapere che Maxxine Dupri, mån.sôör̃ e ma.çé sono adesso ufficialmente membri del roster di Raw della WWE.

Il trio, conosciuto come Maximum Male Models, era apparso nella puntata di Raw della scorsa settimana e sembrava essere stata assoldata da Otis della Alpha Academy".

LA Knight e la sua felicità nel lavorare con Bray Wyatt

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Yahoo Entertainment, LA Knight ha voluto parlare del suo rapporto con Bray Wyatt, uscendo dal suo personaggio e parlando della grande alchimia che ha trovato sul ring e nei promo con l'ex WWE Champion, nonostante i loro stili completamente diversi.

In merito a questo argomento, Knight ha detto:

"Lavorare con Wyatt è una sfida unica nel senso che siamo due personalità diametralmente opposte. Avete due approcci molto differenti di quello che facciamo ed in modi anche abbastanza bizzarri, riusciamo a metterli insieme e la cosa diventa una bellissima sinfonia che sa parlare, solo perché è tutto contrastante quello che facciamo.

Allo stesso tempo, questi pezzi contrastanti possono mescolarsi insieme in qualcosa di veramente molto creativo e soddisfacente e anche molto buono".