Shawn Michaels sospende Grayson Waller dopo l'alterco di Vengeance Day

Dopo aver visto l'atleta interrompere la conference call post Vengeance Day, HBK ha deciso di sospendere il ragazzo, comunicandolo poi sui social

by Roberto Trenta
SHARE
Shawn Michaels sospende Grayson Waller dopo l'alterco di Vengeance Day

Dopo aver visto Grayson Waller tentare di andare a strappare la cintura di campione di NXT a Bron Breakker, nel main event di NXT: Vengeance Day di sabato scorso, utilizzando anche lo steel cage a suo vantaggio ma fallendo, un iracondo Waller aveva interrotto la conference call con i media di Shawn Michaels e degli altri dirigenti di NXT, inveendo contro Breakker e gli stessi official.

Dopo aver sentito anche Matt Bloom chiedere a gran voce a Waller di andarsene, lo stesso atleta avrebbe iniziato ad inveire anche contro di lui, con tale comportamento che ha avuto ovviamente delle conseguenze. Con un comunicato arrivato sui suoi social, la WWE ha ufficializzato di aver sospeso per una settimana l'atleta di NXT, per volere dello stesso Shawn Michaels.


Con la sua solita arroganza ironica, però, Waller ha anche risposto a tale sospensione, scrivedo:

"Sono veramente dispiaciuto Shawn!

Fammi tornare! Prometto che farò una bella foto con te come tutti gli altri fan del locker room".

Quali sono i prossimi nomi che da NXT passeranno nel main roster?

Come affermato nelle scorse settimane da Mike Johnson, noto giornalista del PW Insider durante una sessione di domande e risposte con i fan, sembra che la coppia di ex campioni tag team di NXT, a breve potrebbe passare sui ring del main roster a Monday Night Raw o Friday Night Smackdown.

Nel suo aggiornamento, Johnson ha infatti affermato:

"Ci sono state delle discussioni subito dopo la sconfitta dei Pretty Deadly degli NXT Tag Team Titles e del fatto che potrebbero avere un nuovo look ed apparire in qualche house show del main roster a Gennaio, ma oltre questo, non c'è stato ancora nulla di confermato in ciò".

Oltre ai nomi dei due ex campioni tag team, la WWE avrebbe preso in considerazione una chiamata nel main roster anche per Grayson Waller e Von Wagner, con quest'ultimo che era già apparso in alcuni segmenti, come uno dei tanti atleti che andava ad interrompere una rissa on-screen, ma per lui non c'è poi stato più nulla.

Shawn Michaels Grayson Waller
SHARE