Nuovo match aggiunto alla card di Elimination Chamber stanotte a Raw - SPOILER

Con un mixed tag team match, i due Hall of Famer vengono aggiunti dalla WWE alla card del prossimo ppv di Febbraio

by Roberto Trenta
SHARE
Nuovo match aggiunto alla card di Elimination Chamber stanotte a Raw - SPOILER

La WWE sta costruendo al meglio il suo prossimo ppv, prima di andarsi a dedicare completamente all'evento più atteso dell'anno: Wrestlemania. Il passaggio prima dello Showcase of the Immortals, si chiama però Elimination Chamber, con il ppv che prende il nome dalle gabbie infernali con all'interno gli slot che tengono rinchiusi i wrestler per decine di minuti, che quest'anno saranno dedicate al titolo degli Stati Uniti e al trovare una nuova n°1 contender al titolo di Bianca Belair.
Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, la WWE ha voluto costruire un altro grande match che era nell'aria da tempo, ovvero il mixed tag team match tra Edge e la moglie Beth Phoenix da una parte e la Judgment Day dall'altra, formata per quest'occasione da Rhea Ripley e Finn Balor.

Questa notte, nell'episodio dello show rosso, Edge e Beth hanno voluto sfidare i due heel della stable di Raw, con marito e moglie che torneranno sul ring in Canada, paese natale di Edge, proprio come quello di Sami Zayn, che andrà invece a sfidare il Tribal Chief per i titoli mondiali.


Il contratto di Edge è in scadenza con la WWE?

Secondo quanto riportato nelle ultime settimane dal noto Sean Ross Sapp del sito Fightful, sembra che l'accordo tra Edge e la WWE stia per terminare, con il noto giornalista che ha infatti affermato:

"Alcune fonti WWE confermano che Edge ha ancora un accordo con date limitate, il che giustifica il fatto che lo vediamo in scena solo saltuariamente dal feud con lo split dalla Judgment Day.

Un'altra fonte ci ha confermato come le vignette della scorsa estate fossero un modo per 'guadagnare qualche settimana' per il ritorno in tv di Edge e dare più tempo al team creativo per costruire qualche altro grande match per il resto dell'anno, i quali sono andati poi in scena con Balor e Priest.

Nel 2020, era stato riportato che Edge avesse firmato un accordo di tre anni, per 25 apparizioni e 5 match per ogni anno. Comunque, a quanto pare tutto ciò non era corretto o comunque non del tutto, visto che Edge ha lottato in dieci match nel 2021 e ne ha già lottati 6 nel 2022.

Non siamo ancora sicuri sul fatto che il suo accordo stia per scadere o quante apparizioni abbia ancora sul suo contratto. Se la durata riportata era corretta, il contratto terminerà a breve, sempre che non sia stato congelato per il suo infortunio. Non ci hanno confermato nemmeno questo".

Elimination Chamber Hall Of Fame
SHARE