Dax Harwood: "Bayley e Sasha Banks hanno cambiato il modo di vedere NXT"

L'attuale star della AEW ha elogiato le ex campionesse di coppia della WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dax Harwood: "Bayley e Sasha Banks hanno cambiato il modo di vedere NXT"

Durante il suo podcast, l'ex campione di coppia della AEW Dax Harwood ha parlato dell'influenza di Bayley sulla divisione del wrestling femminile della WWE. Il membro degli FTR ha elogiato l'ex campionessa di Smackdown nel suo iconico match contro Mercedes Mone (nota anche come Sasha Banks) valido per l'NXT Women's Championship a NXT TakeOver: Brooklyn nell'agosto del 2015. Non solo, l'ex Scott Dawson ha spesso parole al miele anche per Asuka.  

Dax Harwood: "Asuka è un talento puro"

Sul match tra Sasha Banks e Bayley a NXT TakeOver Brooklyn: “Penso che Bayley e Sasha siano state le due star a cambiare NXT. Non parlo solo della divisione femminile ma dell'intero modo di vedere lo show. Credo che quando hanno messo in scena quel match, appena la gente lo ha visto ha pensato che tutte avrebbero voluto vedere questo a NXT. Penso che hanno cambiato l'intera mentalità".

Un anno dopo da quel match, Bayley tornò a lottare ad NXT TakeOver: Brooklyn contro Asuka e Dax Harwood ha rivelato: “Bayley aveva il compito di cercare di migliorare il match dello scorso anno e hanno fatto un lavoro incredibile insieme. Bayley probabilmente non otterrà mai il riconoscimento che si merita per la sua importanza nel wrestling femminile. Altre ragazze otterranno magari più riconoscimenti di lei anche se credo si meriterebbe di più".

Sul talento di Asuka: “É una delle poche star giapponesi che ha fatto bene qui in WWE. Pochi atleti stranieri hanno fatto avuto il successo di Asuka. Anche Nakamura ha fatto un buon lavoro ma lei è sicuramente un talento puro e unico nel suo genere".  

Asuka è stata assente dagli schermi WWE per diverse settimane, in seguito ad un attacco subito nel backstage dalle Damage CTRL. È tornata alla Royal Rumble dove è rimasta nella rissa reale femminile fino alle battute finali, prima di essere eliminata dalla vincitrice Rhea Ripley.    

Sasha Banks Nxt
SHARE