Cody Rhodes: "The Rock non ha bisogno di tornare in WWE"

The American Nightmare ha commentato l'idea di un possibile ritorno in WWE della famosa star del cinema

by Andrea Scozzafava
SHARE
Cody Rhodes: "The Rock non ha bisogno di tornare in WWE"

Dopo aver vinto il Royal Rumble match maschile, Cody Rhodes non vede l'ora di affrontare Roman Reigns con in palio l'Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 39. The American Nightmare ha fatto il suo ritorno dal suo infortunio al petto durante la Royal Rumble, a distanza di oltre otto mesi dall'Hell in a Cell match vinto contro Seth Rollins.  In un'intervista con Alex McCarthy per il Daily Mail, Cody Rhodes ha rivelato che The Rock non avrebbe bisogno di tornare in WWE.

Cody Rhodes commenta un possibile ritorno di The Rock in WWE

Sul ritorno di The Rock e sul suo obiettivo:  “Con tutto il rispetto del mondo per uno dei più grandi di tutti i tempi, The Rock, sembra che le opzioni che abbiamo qui all'interno del roster siano migliori grazie a ciò che sta accadendo in questo periodo. Una storia sulla conclusione di qualcosa che è iniziato nel 1978, sette anni prima che io nascessi, e un’altra sui drammi della Bloodline. Non credo abbia bisogno di tornare. Il mio focus comunque è WrestleMania. Voglio tenere gli occhi fissi sul grande evento. Potrei anche non affrontare Roman Reigns per il titolo, io voglio solo cogliere l'opportunità e vincere la cintura più importante che ci sia. Non importa contro chi".

Roman Reigns dovrà affrontare Sami Zayn all'Eimination Chamber. Una delle voci riguardanti WrestleMania vedevano un possibile ritorno di The Rock in WWE per affrontare Roman poiché i due erano parenti. Tuttavia, quell'ipotesi sembra sempre meno plausibile con l'avvicinarsi dello Showcase of the Immortals. Secondo alcuni rapporti si parla di una presenza di Dwayne Johnson all'evento ma non per lottare.

Dal suo ritorno in WWE a WrestleMania 38 dopo l'esperienza in AEW, Cody Rhodes è diventato una delle figure principali dell’intera federazione. Il suo obiettivo al momento è quello di vincere un titolo mondiale, qualcosa che il suo compianto padre Dusty Rhodes non è riuscito mai a fare.    

Cody Rhodes The Rock
SHARE