Naomi cambia nome sui social: la WWE sempre più lontana

Dopo averla vista uscire di scena con la sua partner Sasha Banks, la moglie di Jimmy Uso sembra aver chiuso con la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Naomi cambia nome sui social: la WWE sempre più lontana

Dopo averla vista uscire di scena dalla WWE dopo la loro sparata a Monday Night Raw, Sasha Banks e Naomi non hanno fatto più ritorno nella compagnia della famiglia McMahon, con Mercedes Mone (l'ex Sasha Banks) che adesso lavora addirittura per la NJPW.
Se nelle ultime settimane sembrava che Naomi potesse essere sempre più vicina alla WWE, con un suo clamoroso ritorno che poteva esere stato tenuto sotto traccia dalla dirigenza della federazione, nelle ultime ore un piccolo ma allo stesso tempo fondamentale dettaglio, sembrerebbe cambiare la faccenda.
Nelle ultime ore, Trinity Fatu, questo il vero nome di Naomi avrebbe cambiato la sua biografia su Instagram, inserendo esclusivamente il suo vero nome.

Sotto a quello, Naomi ha anche scritto "JUST TRINITY" ovvero "SOLO TRINITY", facendo capire ai fan della WWE come non voglia più essere chiamata in altri modi e quindi Naomi, allontanando la compagnia dei McMahon sempre di più.

Vediamo uno screen fatto alla sua pagina riportato online:


Naomi e la sua trasformazione nel look

A distanza di mesi dalla sua ultima apparizione sui teleschermi della WWE, arrivata ormai a Maggio dello scorso anno, con l'ex campionessa tag team del main roster WWE Naomi, che aveva deciso di lasciare la compagnia durante una puntata di Monday Night Raw con la sua partner Sasha Banks, la moglie di Jimmy Uso è riapparsa online con dei nuovi scatti.
La bellissima Naomi è infatti stata la protagonista di alcuni scatti di alta moda per L'Officiel Baltic Sports Edition.

In queste immagini, però, Naomi mostra un look completamente diverso e nuovo rispetto a come se la ricordavano i fan del WWE Universe, con la moglie di Jimmy Uso che ha infatti mostrato un nuovo taglio di capelli molto più corto, con i capelli lisci ed uno sguardo serio a cui non tutti eravamo abituati.

Naomi Sasha Banks
SHARE