WWE, ecco la preview di Raw: fari puntati su Cody Rhodes e Becky Lynch

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una puntata memorabile

by Simone Brugnoli
SHARE
WWE, ecco la preview di Raw: fari puntati su Cody Rhodes e Becky Lynch

Nella notte italiana fra lunedì e martedì, andrà in onda il penultimo episodio di Monday Night Raw prima di Elimination Chamber. La puntata di questa settimana servirà a rifinire le storyline in vista di Elimination Chamber, oltre a gettare nuove basi per WrestleMania 39.

Becky Lynch e Bayley si affronteranno finalmente in uno steel cage match. Quest’incontro avrebbe dovuto avere luogo a ‘Raw 30’, ma l’interferenza della Damage CTRL aveva stravolto le carte in tavola.

Assisteremo anche all’attesissima sfida tra Angelo Dawkins e Damian Priest, che vuole brillare davanti al WWE Universe quando mancano meno di due mesi allo ‘Showcase of the Immortals’. I fan attendono con impazienza di vedere Cody Rhodes, il cui posto nel main event di WrestleMania 39 è già stato confermato.

La preview di Raw

‘The American Nightmare’ è rientrato alla Royal Rumble dopo una lunga assenza e si è aggiudicato la rissa reale maschile. L’ex stella della AEW se la vedrà con Roman Reigns allo ‘Showcase of the Immortals’, che si terrà l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium.

Intervistato da Ariel Helwani per ‘BT Sports’, Cody Rhodes ha fornito un aggiornamento molto importante sul suo stato di forma: “Ho lavorato sodo in questi mesi per poter tornare sul ring il prima possibile e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato durante questo percorso.

La verità è che non sono ancora completamente guarito. Volevo esserci a tutti i costi e la WWE è stata molto buona nei miei confronti. Il mio percorso di riabilitazione non è terminato, dovrò fare altre terapie nelle prossime settimane.

L’infortunio al muscolo pettorale mi ha costretto anche a modificare i miei allenamenti”. In tutto questo, la WWE sta rivedendo il proprio assetto societario dopo il clamoroso ritorno di Vince McMahon. Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale, mentre Triple H è rimasto a capo del team creativo.

In molti temono che l’azienda stia per essere venduta e che Vince ‘cancelli’ le novità implementate da The Game negli ultimi mesi. Ancora qualche settimana e avremo tutte le risposte.

Raw Cody Rhodes Becky Lynch
SHARE