La WWE farà un reality show su Seth Rollins e Becky Lynch? Risponde il Visionario

I reality show sono una grossa passione della compagnia di Stamford, ma non a tutti piacciono così tanto da diventarne protagonisti

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE farà un reality show su Seth Rollins e Becky Lynch? Risponde il Visionario

Oltre che per i vari show a tema professional wrestling, la WWE è conosciuta per mettere in piedi i cosiddetti reality show per portarci dietro le quinte nella vita dei wrestler che fanno o facevano parte del loro roster. Lo abbiamo visto in casi come Total Divas, Total Bellas, Miz and Mrs. e così via.

Alcune persone però, si sono anche chieste nell’arco degli ultimissimi anni se fosse possibile vedere un reality show sulla vita di una delle coppie più amate del ring, ovvero Seth Rollins e Becky Lynch, con il Visionario che ha risposto alla cosa durante un’intervista con Pro Wrestling Illustrated:

“No amico, non fa per me. Non fa per me. Mi piace fare cose con il copione o cose improvvisate. Non sono sicuro sui reality show, mi sento come se avere una telecamera che mi segue tutto il tempo mi facesse impazzire. Non riesco a sopportarlo.”

La sua vita è diversa ora che è un papà

Ovviamente l’idea di fare un reality show su loro due comprenderebbe anche coinvolgere la figlia Roux, che ha da poco compiuto due anni, e nella stessa intervista Seth Rollins ha parlato di com’è adesso la sua vita da quando è diventato papà:

"Oh, è un mondo completamente diverso, amico. Le priorità sono cambiate. Tutto cambia. Siamo stati in viaggio con lei, avendo due genitori che viaggiano nel mondo del wrestling insieme, e poi sai, Becky ha fatto anche altre cose. È stato un caos. L'unica cosa importante è che il tempo è passato in fretta. Voglio dire, in questo settore, vola comunque perché non ci fermiamo mai, ma avendola intorno, sento che è semplicemente su un altro livello.”

Seth Rollins e Becky Lynch hanno anche formato un tag team in WWE per un breve periodo di tempo andando a scontrarsi con Lacey Evans e Baron Corbin, ma entrambi hanno sempre ammesso che anche se nella vita si amano molto e c’è chimica tra di loro, sul ring è un’altra storia e non amano molto starci insieme, anche se il Visionario è un po’ rientrato a prepotenza nella sua carriera on screen negli ultimi giorni grazie alla faida di The Man con Bayley, che le ha detto che Seth l’ha sposata solo perché l’ha messa incinta e ora continua a provocarla anche sui social.

Seth Rollins Becky Lynch
SHARE