Booker T svela un'abilità nascosta di Roman Reigns

Roman Reigns ha una dote che in troppi sottovalutano

by Simone Brugnoli
SHARE
Booker T svela un'abilità nascosta di Roman Reigns

Booker T ha recentemente elogiato l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, che da due anni e mezzo è il volto simbolo della compagnia. L’anno scorso, il ‘Tribal Chief’ ha unificato i titoli mondiali dopo aver sconfitto Brock Lesnar a WrestleMania 38.

Nell’ultimo biennio, l’ex membro dello Shield ha avuto la possibilità di lavorare con superstar del calibro di Kevin Owens, Drew McIntyre e Logan Paul, alimentando ulteriormente la sua aura di invincibilità.

“Roman ha svolto un lavoro incredibile negli ultimi due anni e mezzo, credo che nessuno possa negarlo. Ho sempre apprezzato il suo modo di comportarsi sia dentro che fuori dal ring. Reigns ha la capacità di far risplendere tutti coloro che lavorano insieme a lui” – ha dichiarato Booker T nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’.

Roman Reigns tiene duro

Roman Reigns sarà chiamato a difendere il titolo dall’assalto di Cody Rhodes a WrestleMania 39, che si terrà l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium. ‘The American Nightmare’ si è aggiudicato il Royal Rumble match maschile e avrà la chance di lottare per la cintura più ambita allo ‘Showcase of the Immortals’.

Inizialmente si pensava che Roman avrebbe affrontato suo cugino The Rock a Mania, ma ‘The Great One’ non ha il tempo necessario per rimettersi in forma visti i suoi innumerevoli impegni cinematografici. Dopo la Royal Rumble, ‘The Brahma Bull’ ha utilizzato il suo profilo Instagram per rivelare alla sua enorme base di fan che stava lavorando durante la Royal Rumble e che avrebbe preso un volo il giorno seguente alle 4 del mattino.

Nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, il mitico Ric Flair ha riflettuto sullo status di Johnson: “The Rock ha una miriade di impegni, non si ferma mai. Tanto di cappello a lui, non c’è molto altro da dire.

Johnson ha la capacità di essere bravissimo in tutto quello che fa. Nonostante la sua avventura in WWE non sia durata molto, ha comunque fatto tanto per questo business. I fan sperano di vederlo a WrestleMania, ma non so se sarà possibile.

The Rock non ha certo bisogno di soldi, ma il fatto che l’evento si svolga a Los Angeles potrebbe indurlo ad accettare l’offerta della WWE”.

Booker T Roman Reigns
SHARE