Da dove nasce l'astio tra Shane McMahon, Stephanie e Triple H? Arriva l'intervista

In una clamorosa intervista di qualche anno fa, Shane McMahon raccontava il perché lui, la sorella ed il cognato non avevano iniziato ad avere un buon rapporto

by Roberto Trenta
SHARE
Da dove nasce l'astio tra Shane McMahon, Stephanie e Triple H? Arriva l'intervista

Che tra Stephanie McMahon, Triple H e Shane McMahon non ci fosse un bel rapporto, idilliaco e sereno si sapeva già da tempo, ma in molti non hanno mai saputo da dove potrebbe essere nato questo astio, questo disaccordo interno alla famiglia McMahon.

Eppure lo stesso Shane lo aveva raccontato in un'intervista che è passata sotto traccia qualche anno fa, quando ai microfoni di una trasmissione condotta da Mick Foley aveva raccontato come fosse rimasto molto amareggiato dal non essere venuto a sapere in tempo della relazione tra la sorella e Triple H, con i due che avevano tenuto la cosa nascosta anche allo stesso Shane.

Come riportava il figlio maggiore di Vince McMahon nell'intervista di ormai più di 5 anni fa, infatti:

"All'inizio era... se loro stanno bene insieme è tutto quello che mi interessa. Sapete, prima era una cosa più da vecchia scuola, specialmente per la figlia del capo, non doveva mai avere appuntamenti con i talenti a quel punto, perché bisognava mantenere una separazione.

A quel tempo era stato e chiesa, o ufficio e i ragazzi, sarebbe dovuto. Quindi c'era molto roba della vecchia scuola all'interno. La cosa è che non si sono sentiti a loro agio con me e me l'hanno tenuto nascosto per un bel po', quindi la cosa non mi è piaciuta per niente".

Shane McMahon ed il clamoroso stipendio del 2022

Nonostante Shane McMahon sia scomparso nei primi mesi del 2022 dalla WWE, per via del trambusto scatenato nel backstage della Royal Rumble, con i suoi piani per Elimination Chamber e Wrestlemania che alla fine sono stati cancellati, il figlio maggiore di Vince McMahon ha comunque guadagnato una cifra esorbitante per le sue apparizioni di inizio anno.

Secondo l'ultima riunione degli azionisti della WWE, andata in scena qualche settimana fa, Shane avrebbe guadagnato quasi un milione di euro per le sue prestazioni del 2022. Nei documenti stilati per la SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION della WWE, infatti, leggiamo:

"Shane B McMahon è il figlio di Mr McMahon.

Nel 2022, Shane McMahon è stato assoldato come performer contractor indipendente dalla compagnia ed ha ricevuto un compenso di circa 828'000 dollari in connessione ai suoi servizi". Al momento e anche nell'anno passato, quindi, Shane McMahon non è mai stato messo sotto contratto con la compagnia di famiglia, con il suo apporto che è stato pagato solo come una sorta di contratto a gettone, nella quale non c'era nessun tipo di vincolo, a differenza dei contratti delle altre Superstar della compagnia.

Shane Mcmahon Triple H
SHARE