"John Cena è ancora il mio mentore in WWE", parola di Seth Rollins

Nella sua ultima intervista, l'ex WWE ed Universal Champion dei McMahon dice la sua sul suo rapporto con il leader della Chain Gang

by Roberto Trenta
SHARE
"John Cena è ancora il mio mentore in WWE", parola di Seth Rollins

Uno dei più grandi ed ormai leggendari atleti degli ultimi anni di WWE, ma anche di tutta la storia della federazione, (oseremmo dire), è indubbiamente John Cena, pluricampione mondiale dei McMahon che negli ultimi anni si è però parecchio allontanato dalla federazione di Stamford per i suoi impegni cinematografici.
Il carattere e lo stacanovismo di Cena hanno lasciato il segno per anni sui ring della compagnia dei McMahon, tanto che diversi atleti sono rimasti letteralmente folgorati dal suo apporto alla storia del wrestling ed uno su tutti, sembra essere Seth Rollins, il quale nella sua ultima intervista ha parlato di John come di un mentore, ancora oggi, sui ring della WWE.

Intervistato recentemente dai microfoni del Pro Wrestling Illustrated, Seth Rollins ha voluto parlare di come John Cena abbia influenzato la sua carriera, dicendo:

"John è il più grande di tutti i tempi. John è il migliore.

John è incredibile. E sapete, ho preso parecchie cose dalla sua carriera. John ha influenzato così tanti talenti nel corso degli anni, è stato un ragazzo generazionale. Per me è dura, ma dall'altro lato della medaglia, John ha influenzato quello che faccio così pesantemente.

Ho preso veramente ispirazione da John. Ho imparato tantissimo ad essere sul ring con John. Ho imparato tanto anche vedendo John dietro le quinte. E John è ancora un mentore per me, anche adesso, anche se non è qui in giro molto spesso".

John Cena salterà Wrestlemania 39 per ulteriori impegni?

John Cena sarà presente a WrestleMania 39? È questa la domanda che tutti gli appassionati si pongono da diversi mesi. Secondo alcuni esperti, il 16 volte campione del mondo dovrebbe affrontare Austin Theory in uno dei match più attesi dello Showcase of the Immortals.

Ricordiamo che l’edizione 2023 di Mania si terrà l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium, a due passi da Hollywood. Secondo quanto riferito da Katherine Tulich di Variety, il leader della Cenation sarà impegnato nelle riprese del film Ricky Stanicky poco prima di WrestleMania.

La pellicola diretta dal regista Peter Farrelly sarà girata a Melbourne, in Australia, tra febbraio e marzo. Le star del film saranno John Cena e Zac Efron. Il fuoriclasse di Boston avrà poco tempo a disposizione per preparare il suo match contro Theory a WrestleMania.

John Cena sarà impegnato nelle riprese del nuovo film di Peter Farrelly. Ricky Stanicky è il nome di un personaggio immaginario inventato da tre amici in modo da avere qualcuno da incolpare per le loro malefatte.

Quando inizieranno a sorgere dei sospetti, i tre saranno costretti ad assumere un attore spiantato per dar vita a Stanicky. Cena interpreterà Stanicky” – si legge su Variety.

John Cena Seth Rollins
SHARE