Bayley torna ad NXT: l'annuncio ufficiale della WWE

Dopo averla vista tornare lo scorso anno con la sua personale stable, Bayley tornerà anche sui ring di NXT per un particolare impegno

by Roberto Trenta
SHARE
Bayley torna ad NXT: l'annuncio ufficiale della WWE

Nonostante sia ormai nel main roster da diversi anni, come le altre 3 Four Horsewomen della WWE (tranne Sasha Banks ormai andata), Bayley sembra che tornerà presto a fare visita sui ring di NXT dove è cresciuta esponenzialmente prima del suo approdo a Raw e Smackdown.

Grazie ad un annuncio arrivato sulle pagine social della WWE, i fan del WWE Universe sono venuti a conoscenza del fatto che nella prossima puntata di NXT che andrà in onda domani notte, Bayley tornerà sui ring dello show giallo e nero con una speciale puntata del suo Ding Dong Hello, con ospiti le Toxic Attraction, ovvero Gigi Dolin e Jacy Jayne.

Ma vediamo l'annuncio della WWE e quello che recita:


"BREAKING: Bayley sarà ad NXT Martedì per una edizione speciale di 'Ding Dong Hello' con le Toxic Attraction, Gigi Dolin e Jacy Jayne".

Bayley ed il suo lavoro da mentore in WWE

Non tutto il lavoro di Bayley noi riusciamo a vederlo sullo schermo, infatti a parlarne ci ha pensato Roxanne Perez, attuale giovane campionessa di NXT, che durante un’intervista con Under The Ring, ha dichiarato: "Ci sono un paio di persone [che mi hanno aiutata in WWE], ma una che mi colpisce davvero è Bayley.

Mentre lei era giù al PC [WWE Performance Center] per la riabilitazione, ci siamo avvicinate e ha preso me e Cora (Jade), Jacy Jayne e Indi Hartwell sotto la sua ala e ci ha dato così tanti consigli. Anche oggi mi scrive: 'Oh mio Dio, è stato un grande incontro', e mi muove anche qualche critica.

È così fantastica e sempre così aperta a me che vado da lei e le faccio domande sul wrestling o anche sulla vita. È stata come una sorella maggiore per me. È bello perché l’ho ammirata per così tanto tempo.

Ho una foto con lei di quando avevo tipo 14 anni. Ricordo di avergliela mostrata quando l'ho incontrata al PC. La sua mente era sbalordita: ‘Oh mio Dio, il mio obiettivo era di ispirare sempre le giovani generazioni, ma non pensavo di essere ancora pronta a lavorare con loro.'

[ride]. È figo. È fantastica, è magnifica”.

Bayley Nxt
SHARE