La WWE ha cambiato i piani per Ronda Rousey per suo volere? L'indiscrezione

Ronda Rousey fuori dalla scena titolata a Smackdown, sembra che a volerlo sia stata proprio lei

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha cambiato i piani per Ronda Rousey per suo volere? L'indiscrezione

Nelle ultime settimane abbiamo visto Charlotte Flair tornare a regnare sul roster blu di Friday Night Smackdown, con la Queen della WWE che ha sconfitto l'ex campionessa dello show nell'ultima puntata del 2022 dello storico show, a sorpresa.

I fan non si aspettavano infatti un ritorno in una semplice puntata settimanale dello show, bensì alla Royal Rumble, ma la WWE sembra aver stravolto tutti i suoi piani, proprio grazie al volere della Rousey.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling Observer, tramite le parole di Dave Meltzer e poi riportato anche dalle pagine di Ringside News, sarebbe stata proprio l'ex campionessa dello show blu a chiedere la sua rimozione dal giro titolato, con il giornalista che ha affermato:

"Loro hanno preso la decisione di andare con Charlotte, il che è stato assolutamente una cosa dell'ultimo minuto, per mandarla over.

Ronda ha però deciso che voleva essere una campionessa di coppia con Shayna Baszler perché era qualcosa che aveva sempre voluto avere in WWE, quindi ha chiesto questa run".

I piani per Wrestlemania 39 di Ronda Rousey

Da quando ha perso il titolo femminile di SmackDown nella puntata del 30 dicembre 2022 contro una rientrante Charlotte Flair, Ronda Rousey è completamente sparita dagli schermi WWE non comparendo neanche alla Royal Rumble.

Nelle prime settimane del 2023 si sono poi alternati diversi rumors sul suo conto, con i giornalisti che hanno provato a capire cosa ci fosse nei piani per lei in questa Road to Wrestlemania, e sembra che Dave Meltzer lo abbia scoperto rivelandolo nella sua solita Wrestling Observer Newsletter (iscrizione necessaria).

A trascriverlo in forma pubblica ci ha pensato WrestleTalk che ha così riportato le parole del noto giornalista: "Per WrestleMania, i match stabiliti a questo punto sono Reigns vs Rhodes per il titolo Universale WWE, Charlotte Flair vs Ripley per il titolo femminile di SmackDown, Belair vs la vincitrice della Chamber per il titolo femminile Raw, John Cena vs Austin Theory (nessuna parola sul fatto se questo sarà o non sarà un U.S.

Title match) e IYO Sky & Dakota Kai vs Ronda Rousey & Shayna Baszler per i titoli di coppia femminili”.

Ronda Rousey Smackdown
SHARE