Shawn Michaels nega tutto: “NXT non collaborerà abitualmente con le indies”

Dopo la notizia di una Superstar di WWE NXT che parteciperà ad uno show di una federazione indipendente, si è scatenata un a serie di rumors messi subito a tacere da HBK

by Rachele Gagliardi
SHARE
Shawn Michaels nega tutto: “NXT non collaborerà abitualmente con le indies”

Nella serata di ieri 4 febbraio 2023, la Reality Of Wrestling, promotion di proprietà di Booker T gestita anche con l’aiuto della moglie Sharmell, ha annunciato che sabato 11 febbraio sarà parte del loro prossimo evento la wrestler della WWE Ivy Nile, che attualmente è impegnata con il suo lavoro nel brand di NXT.

Questo ovviamente ha dato il via a tantissime speculazioni sulla possibilità di vedere la WWE collaborare con diverse realtà indipendenti del professional wrestling, soprattutto dopo che il giornalista del Wrestling Observer, Bryan Alvarez, ha twittato: “NXT permetterà ai talenti di lavorare in alcune indies selezionate d’ora in poi, un fatto abbastanza importante.”

A dare la smentita però ci ha pensato Shawn Michaels che durante la media call post NXT Vengeance Day (qui i risultati dello show), ha risposto al giornalista di Fightful Sean Ross Sapp dicendo: "Al momento, quello era onestamente un affare da una volta e basta. Booker è stato ovviamente molto buono con noi qui. Era qualcosa che ha chiesto e ovviamente volevamo aiutarlo in questo. Al momento, non si parla di nulla di tutto ciò, a mia conoscenza. In questo momento, eravamo solo noi ad aiutare Booker con lo show e a fare quello che potevamo per vedere se potevamo aiutare. Al momento, per quanto ne so, è solo un accordo da una volta e basta per ora.”

Un rapporto con le indipendenti che si è già interrotto

Verso la fine di gennaio 2023 vi avevamo riportato che il rapporto tra la WWE e le federazioni indipendenti si sarebbe presto interrotto, con la compagnia dei McMahon che da tempo trasmetteva realtà come la PROGRESS sul WWE Newtwok: “Una fonte WWE ha indicato a Fightful che interromperanno i contenuti indie sul WWE Network,” queste le sue parole esatte dei giornalisti di Fightful.

Poco dopo è arrivata la conferma della stessa PROGRESS, con i co-proprietari che hanno rilasciato un comunicato stampa per parlarne apertamente con i fans.

Shawn Michaels Nxt
SHARE