Gli Usos non saranno ad Elimination Chamber: il rumors che trova conferme online
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 3565
Il prossimo grande ppv che la WWE manderà in scena dal Canada, esattamente da Montreal, è Elimination Chamber, omonimo evento che prende il nome dalle gabbie della compagnia costruite agli inizi degli anni 2000.
Durante l'evento, la WWE ha ufficializzato anche il match titolato tra Roman Reigns e Sami Zayn, con l'ex partecipante della Bloodline che cercherà quindi di avere la sua vendetta contro il Tribal Chief, dopo la scottante batosta presa alla Royal Rumble, dopo aver visto il suo amico di una vita venire sconfitto e malmenato da tutta la famiglia samoana.
A quanto pare, però, sembra che gli Usos non potranno prendere parte all'evento in ppv della WWE, per colpa dei problemi legali avuti con gli arresti di Jimmy Uso negli ultimi anni, i famosi casi per DUI.
Come riportato dalle pagine di Ringside News nelle ultime ore, è molto probabile che gli Usos non partano proprio per il Canada, viste le richieste molto restrittive del paese, per persone che hanno violato la legge nei paesi esteri.
Proprio come accaduto in diversi altri eventi della WWE tenuti in terra canadese, quindi, la partecipazione degli Usos ad Elimination Chamber è quasi certamente esclusa, con la WWE che dovrà inventarsi qualcosa per eliminare momentaneamente i due campioni di coppia dalla circolazione, per poi riapparire anche solo la settimana dopo.
I nuovi sfidanti ai titoli di Smackdown degli Usos
Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì notte, la WWE ha voluto concludere il torneo dedicato alla ricerca di due nuovi n°1 contenders ai titoli di coppia dello show blu, attualmente detenuti dagli Usos, proprio come quelli di coppia di Monday Night Raw.
A vincere la finale del torneo, è stata sorprendentemente la coppia formata da Ricochet e da Braun Strowman, i quali hanno battuto in finale Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci dell'Imperium. Nella nottata di Smackdown, infatti, Ricochet è riuscito a schienare Kaiser dopo una Swanton Bomb assistita, con la coppia messa su quasi a caso dalla WWE che andrà quindi a sfidare gli Usos per un match titolato nella prossima puntata dello show blu, cercando di strappare i titoli di Smackdown ai campioni di coppia, i quali li detengono da ormai 565 giorni.
Dopo l'uscita di scena di Jey Uso dalla Bloodline, vedremo come i due cercheranno di lavorare ancora insieme la prossima settimana.