Un titolo passa di mano durante NXT Vengeance Day - SPOILER

Dopo diverse settimane di regno, anche i campioni devono lasciare le loro cinture dopo aver perso la contesa a più squadre dello show di NXT

by Roberto Trenta
SHARE
Un titolo passa di mano durante NXT Vengeance Day - SPOILER

Durante la nottata di NXT Vengeance Day, la WWE ha voluto mandare in scena anche un Fatal 4 Way dedicato ai titoli di coppia del brand giallo e oro, con i New Day che hanno messo in palio i loro NXT Tag Team Championship contro le tre coppie formate dai Pretty Deadly, i Gallus e i Chase U.
Se i fan del WWE Universe erano convinti che Xavier Woods e Kofi Kingston potessero tranquillamente mantenere salde ai loro fianchi le loro cinture, sicuramente questa notte saranno rimasti scioccati dalla cocente sconfitta subita dai campioni in carica.

Dopo una contesa ricca di azione e di grandi spot, messi in piedi da tutti i componenti del match, a vincere sono stati i due ex campioni di NXT UK, i Gallus, ovvero Mark Coffey e Wolfgang. Dopo aver visto Kofi essere colpito dalla finisher dei Pretty Deadly, Woods ha tentato di mettere fuori gioco Coffey, ma è stato invece colpito dal suo partner, con i Gallus che hanno poi chiuso la contesa con una finisher in coppia proprio sul campione.

Kofi Kingston ed il suo primato in WWE

Come avevamo visto nella notte di WWE NXT Deadline, il ppv targato NXT, il New Day aveva clamorosamente vinto i titoli tag team del terzo roster della famiglia McMahon, battendo il duo formato dai Pretty Deadly, ex campioni tag team.

A fare un vero e proprio primato con la compagnia dei McMahon, ci ha però pensato Kofi Kingston, il quale quella notte aveva scritto il suo nome sugli albi d'oro della compagnia, diventando la Superstar con il più alto numero di titoli tag team vinti nella storia della federazione.

Con la vittoria di Deadline, Kofi Kingston ha staccato il suo biglietto numero 15, nello score di vittorie titolate in team, con Kofi che ha così superato il record di Booker T, il quale vantava ben 14 vittorie tag team tra la WCW e la WWE e anche quello di Edge, fermo anch'esso a quota 14.
Dopo averlo visto campione con Evan Bourne, R-Truth, CM Punk, Xavier Woods e Big E, Kofi Kingston è diventato così l'atleta dei McMahon ad aver vinto più di tutti in assoluto nella categoria tag team, scrivendo per sempre il suo nome nella storia del wrestling mondiale.

Nxt
SHARE