Atleta del main roster torna con la vecchia gimmick a NXT Vengeance Day - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 2554
Durante la nottata, la WWE ha mandato in onda la sua ultima fatica targata NXT, con Vengeance Day che è stato uno degli eventi più seguiti degli ultimi mesi per il terzo brand della federazione dei McMahon.
Tra i tanti match nella card dell'evento, c'era anche un Two Out of Three Falls match tra Apollo Crews e l'ex campione Nord-Americano di NXT, Carmelo Hayes, con i due che hanno messo in piedi un match veramente molto interessante e bello da vedere.
A vincere la prima suonata di campanella è stato Carmelo, il quale ha fatto cedere inizialmente il suo avversario, con la sorpresa che è però arrivata sul finale, quando a comparire nei pressi del ring è arrivato il Commander Azeez, ex guardaspalle di Apollo Crews.
In questo particolare frangente, però, Azeez è tornato a vestire i panni di Dabba Kato, come annunciato anche da Vic Joseph ai microfoni dell'evento, con il gigante della WWE che è tornato quindi al personaggio che aveva a Raw Undergorund con Shane Mcmahon.
Dopo essere riuscito a fare fuori Trick Williams, Dabba Kato non è però riuscito invece a fermare l'azione di Carmelo Hayes, il quale ha schienato per la seconda volta Apollo Crews vincendo la contesa. Dopo il match, Dabba Kato è salito sul ring per rialzare Apollo Crews, per poi colpirlo a tradimento dopo un abbraccio tra i due, con un clamoroso turn heel nei suoi confronti che ha lasciato i fan scioccati.
Is that...?
What just happened?! #WWENXT #VengeanceDay pic.twitter.com/rklgoTk1T4 — WWE (@WWE) February 5, 2023
Apollo Crews ed i ringraziamenti per Shawn Michaels
Apollo è tornato nel marchio Black and Gold nell’episodio del 7 giugno 2022 e ha iniziato subito a mostrare il suo talento.
“Shawn Michaels ci dà una grandissima mano sotto tutti i punti di vista. Le sue idee sono spesso geniali e ci permettono di far crescere i nostri personaggi. Io ripongo la mia fede in lui senza alcuna esitazione.
Penso che anche lui abbia fiducia in me, altrimenti non mi avrebbe dato così tante chance” – ha dichiarato Crews. “Non smetterò mai di ringraziarlo per aver riportato in alto la mia carriera e ci tengo molto a non deluderlo.
È un onore per me lavorare a stretto contatto con una leggenda come HBK, sento di avere una grandissima opportunità. È sempre aperto al dialogo e risponde a tutte le nostre domande con la massima disponibilità”.
Di recente, Michaels ha commentato l’addio di Vince Mcmahon: “Non avevo mai immaginato come sarebbe stato quel momento. Ha dedicato la sua intera vita alla WWE, facendola diventare una delle aziende più famose del mondo”.