La WWE ha fatto un mucchio di soldi con un match della Royal Rumble

Dopo aver visto il match tra Bray Wyatt ed LA Knight, emergono i retroscena della scelta della WWE per quel particolare match visto in scena

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha fatto un mucchio di soldi con un match della Royal Rumble

Durante la diretta di sabato scorso della Royal Rumble, la WWE ha mandato in scena un nuovo particolare match quasi totalmente al buio: il cosiddetto Mountain Dew Pitch Black match. Il match è conosciuto anche solo come Pitch Black match, con la WWE che ha però guadagnato tantissimo con il marchio della famosa linea di bevande energizzanti americane.

Proprio da questa sponsorizzazione, sarebbero arrivati alla WWE decine e decine di migliaia di dollari, con la Pepsi, proprietaria della linea Mountain Dew che si sarebbe accordata con i McMahon, per una massiccia pubblicità in quel match, cosa che è accaduta, come per gli Zombie del film di Batista due anni fa.

A rivelare le cifre da capogiro ricevute dalla WWE per questo match, ci ha pensato il solito Dave Meltzer, ai microfoni del Wrestling Observer Radio show, con tale indiscrezione che sarebbe poi passata anche per le pagine di Ringside News, con Meltzer che ha affermato:

"Bene, sapete cosa c'è dietro la cosa del Mountain Dew, un accordo da un milione di dollari.

Questo ammontare significativo di denaro può fare accordi del genere. E' stato un match veramente brutto e lo hanno fatto durare anche poco. Credo che la Pepsi da adesso in poi sceglierà meglio su dove spendere milioni di dollari, s su un match del genere o altro, forse.

Non lo so, un ppv che è stato visto da due milioni di persone".

Nuova solida alleanza si fa strada a Smackdown per Bray Wyatt

Durante la diretta della Royal Rumble di una settimana fa, la WWE ha voluto far muovere i suoi primi passi in maniera concreta ad Uncle Howdy, personaggio misterioso e di cui non si sa assolutamente nulla ancora, sui teleschermi della compagnia.

Nel Pitch Black match tra Bray Wyatt e LA Knight, infatti, Howdy è stato inserito in maniera importante nella contesa, con il personaggio misterioso che potrebbe rispondere all'identità di Bo Dallas, che ha attaccato fisicamente l'avversario di Wyatt.
Questa notte a Smackdown, invece, sembra essere stata ufficializzata un'alleanza tra i due individui oscuri dello show blu, con Uncle Howdy che ha raggiunto Bray Wyatt nel backstage dello show, mettendogli una mano sulla spalla e facendo capire al pubblico presente nell'arena e a quello connesso da casa, come i due adesso siano in combutta.

Dopo un iniziale astio tra i due, infatti, che aveva portato Wyatt ad essere attaccato sul ring proprio da Howdy, con una sonora Sister Abigail qualche settimana fa, adesso i due starebbero lavorando insieme, come mostrato dal filmato mandato in scena dalla WWE.

Royal Rumble Bray Wyatt La Knight
SHARE