Charlotte Flair presenta NXT Vengeance Day con tutti i grandi campioni: la preview

Venite a scoprire insieme a noi cosa accadrà durante NXT Vengeance Day, guidati anche dalla voce della campionessa di SmackDown Charlotte Flair che ci illustra la card in un modo unico e speciale

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair presenta NXT Vengeance Day con tutti i grandi campioni: la preview

Come riportato per la prima volta da Sports Business Journal e annunciato dal WWE Senior Vice President of Talent Development Creative Shawn Michaels durante la media call dedicata a  NXT Deadline, la WWE ha annunciato che NXT Vengeance Day avrà luogo in diretta presso lo Spectrum Center di Charlotte nel North Carolina, sabato 4 febbraio 2023.

E dato che Charlotte è la Queen City, città natale di una delle Superstar più decorate nella storia del professional wrestling, la WWE ha affidato la presentazione della card dell’evento proprio a lei, Charlotte Flair. Vediamo insieme un’anteprima di quello che ci aspetta questa sera a NXT Vengeance Day insieme alla campionessa di SmackDown:

“Okay North Carolina, è finalmente giunto il momento, NXT è tornato on the road, un brand che ha rivoluzionato questa industria, ma non si tratta di loro [filmato con la vecchia generazione di NXT], si tratta di questa generazione”.

L’introduzione a tutta la serata

Charlotte Flair inizia con il parlare della sfida per l’NXT Championship tra l’imbattibile e indistruttibile Bron Breakker che se la vedrà con Grayson Waller, con i due che saranno rinchiusi in uno Steel Cage Match per cercare di portarsi a casa la cintura da campione.

Andando avanti poi, passiamo a “The Prodigy” Roxanne Perez, che andrà a scontrarsi con due avversarie speciali in un Triple Threat Match per cercare di mantenere la cintura da campionessa, e stiamo parlando di Gigi Dolin e Jacy Jayne

Ma passando da una campionessa fresca e giovane a dei campioni ben più esperti, il New Day, definito da Charlotte come il migliore tag team nella storia della WWE, è chiamato a difendere i titoli di coppia del brand di sviluppo contro ben altri tre tag team: Chace U, Pretty Deadly e Gallus. Chi riuscirà a spuntarla e scrivere il nome del proprio tag team nella storia?

Ma attenzione, perché se si parla di tag team “dove sono le mie signore?” ci dice The Queen, ed eccole, le campionesse di coppia femminili Katana Chance e Kayden Carter sono pronte a mettere a dura prova la loro unione indissolubile mentre tentano di mantenere le cinture di coppia contro due rivali diventate di recenti un tag team, ovvero Kiana James e Fallon Henley

Pensavate che fosse finita qui? E invece no, abbiamo una sfida alla Davide vs Golia tra il campione North American Wes Lee e il suo sfidante, il burbero Dijak che tenterà in tutti i modi di prendersi quella cintura. 

E per ultimi, ma non per importanza, Apollo Crews e Carmelo Hayes, che The Queen descrive come due grandi talenti, invitandoci a non sbattere le palpebre neanche un secondo perché questa sfida si preannuncia qualcosa di epico, se la vedranno in un 2 out of 3 Falls Match.

“Questo è il vostro momento, questo è il vostro giorno, questo è Vengeance Day,” conclude Charlotte Flair.

Charlotte Flair Nxt Smackdown
SHARE