La WWE sta pensando di portare nel main roster altre Superstar di NXT? Le ultime

Quando si avvicina WrestleMania, c'è sempre la convinzione che la WWE possa chiamare nel main roster qualche talento di NXT, ma sarà davvero così quest'anno? Ne parla Shawn Michaels

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE sta pensando di portare nel main roster altre Superstar di NXT? Le ultime

Di recente si sta sempre di più parlando della possibilità di vedere alcune Superstar di NXT passare nel main roster, con il brand di sviluppo che tra il 2021 e il 2022 ha creato delle vere e proprie star del ring pronte ad esplodere e far sognare il WWE Universe anche ai piani alti.

Di questo ha parlato Shawn Michaels, con trascrizione di Fightful, responsabile creativo di NXT, durante l’ultima media call dedicata a NXT Vengeance Day, dicendo: "Lo so, a volte, non tutti mi credono, ma noi [Triple H e io] ci siamo scritti probabilmente due volte negli ultimi mesi con il programma e tutto il resto. So che, per tradizione, di solito intorno a WrestleMania è quando la gente sente che quelle chiamate sono possibili. Questa è anche la mia sensazione, questa è la mia speranza, ma al momento non ci sono state informazioni su questo tipo di cose

Tutti sono concentrati su WrestleMania. Questo è un grande anno. Questo è un grande anno per Hunter e tutti in WWE. Tutti gli uomini sono sull’attenti per assicurarsi che tutto vada come meglio possono. […] So solo che è sotto pressione e sto facendo del mio meglio per stargli lontano dai piedi e guidare la nave quaggiù al meglio delle mie capacità, e non voglio mettergli fretta. Ogni volta che sono pronti a chiamare, siamo ovviamente qui e pronti ad andare.”

Card di NXT Vengeance Day

Mentre attendiamo di scoprire se effettivamente dopo WrestleMania ci sarà qualche chiamata nel main roster, possiamo ammirare il lavoro del roster di NXT iniziando da questa notte con NXT Vengeance Day. Ecco a voi la card:

  • NXT Championship - Steel Cage Match: Bron Breakker (c) vs Grayson Waller 
  • NXT Women’s Championship - Triple Threat Match: Roxanne Perez (c) vs Jacy Jayne vs Gigi Dolin 
  • NXT North American Championship: Wes Lee (c) vs Dijak
  • NXT Tag Team Championships: New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) (c) vs Gallus (Mark Coffey & Wolfgang) vs Pretty Deadly (Kit Wilson & Elton Prince) vs Chase U (Andre Chase & Duke Hudson) 
  • NXT Women's Tag Team Championships: Kayden Carter e Katana Chance (c) vs Fallon Henley e Kiana James
  • 2 Out of 3 Falls: Apollo Crews vs Carmelo Hayes

Nxt Wrestlemania Shawn Michaels
SHARE