WWE, Svelati i piani per Ronda Rousey a WrestleMania 39: l’indiscrezione

L'ex UFC Fighter potrebbe presto tornare sugli schermi WWE per costruire una faida titolata in vista di WrestleMania 39

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Svelati i piani per Ronda Rousey a WrestleMania 39: l’indiscrezione

Da quando ha perso il titolo femminile di SmackDown nella puntata del 30 dicembre 2022 contro una rientrante Charlotte Flair, Ronda Rousey è completamente sparita dagli schermi WWE non comparendo neanche a Royal Rumble.

Nelle prime settimana del 2023 si sono poi alternati diversi rumors sul suo conto, con i giornalisti che hanno provato a capire cosa ci fosse nei piani per lei in questa Road to Wrestlemania, e sembra che Dave Meltzer lo abbia scoperto rivelandolo nella sua Wrestling Observer Newsletter (iscrizione necessaria).

A trascriverlo in forma pubblica ci ha pensato WrestleTalk che ha così riportato le parole del noto giornalista: "Per WrestleMania, i match stabiliti a questo punto sono Reigns vs Rhodes per il titolo universale, Charlotte Flair vs Ripley per il titolo femminile di SmackDown, Belair vs la vincitrice della Chamber per il titolo femminile Raw, John Cena vs Austin Theory (nessuna parola sul fatto se questo sarà o non sarà un U.S. Title match) e IYO Sky & Dakota Kai vs Ronda Rousey & Shayna Baszler per i titoli di coppia femminili.”

La WWE ha cambiato i piani in corsa per la Rowdy

Come accennato qui sopra, l’ex UFC fighter ha perso il titolo di SmackDown Women’s Champion per mano di Charlotte Flair che è rientrata poco prima della fine del 2022, con The Queen che ha rivelato di aver scoperto all’ultimo, proprio mentre era all’arena, che sarebbe diventata campionessa, dovendo correre ai ripari dato che non si era portata dietro la gear pensando di tornare solo con un promo.

Secondo Fightful Select (iscrizione necessaria), notizia riportata poi da Ringside News, Ronda Rousey non avrebbe dovuto perdere il titolo in quella circostanza, ma avrebbe dovuto continuare il suo regno titolato: "La difesa titolata di Ronda Rousey dello Smackdown Women's Title contro Raquel Rodriguez è andata in scena il 30 Dicembre, ma era originariamente prevista per almeno un mese dopo. Fightful ha guadagnato l'informazione dalle sue fonti, che riportano come il match fosse previsto per la Royal Rumble già da inizio Dicembre. Comunque sia, la mossa di aggiungere il match tra Ronda e Raquel Smackdown e quindi il ritorno di conseguenza di Charlotte è stata fatta per aggiungere un qualcosa in più allo show”.

Ronda Rousey Wrestlemania Ufc
SHARE