I bookmakers ne sono certi: Charlotte Flair perderà il titolo a WrestleMania 39

Rhea Ripley potrebbe davvero fare il colpaccio allo Showcase of the Immortals

by Simone Brugnoli
SHARE
I bookmakers ne sono certi: Charlotte Flair perderà il titolo a WrestleMania 39

Charlotte Flair è una delle superstar WWE più decorate di ogni epoca. ‘The Queen’ è salita al vertice della compagnia poco dopo aver fatto il suo esordio nel main roster e ha contribuito più di ogni altra atleta alla crescita della divisione femminile.

La figlia del mitico Ric è tornata nell’ultimo episodio di SmackDown del 2022. Si vociferava del suo possibile ritorno da diversi mesi, ma la WWE continuava a rimandare e a non fornire notizie certe. ‘The Queen’ non ha perso tempo e ha sfidato subito Ronda Rousey per lo SmackDown Women’s Championship, sconfiggendo la sua avversaria in appena 41 secondi e aggiudicandosi il suo 14° titolo mondiale.

Charlotte sarà chiamata a difendere la sua cintura dall’assalto di Rhea Ripley a WrestleMania 39, in programma l’1 e 2 aprile al SoFi Stadium. Quest’ultima si è infatti aggiudicata la rissa reale femminile, rimanendo sul ring per più di un’ora e dimostrando di essere in grandissima forma.

Charlotte perderà il titolo?

Secondo i bookmakers, il titolo di SmackDown potrebbe cambiare padrona allo ‘Showcase of the Immortals’. Le quote suggeriscono che Rhea Ripley uscirà da WrestleMania 39 come la nuova SmackDown Women’s Champion, uno scenario abbastanza clamoroso ma non così improbabile.

Intervistata da Joseph Staszewski per il ‘New York Post’, la figlia del mitico Ric ha ammesso di essere rimasta senza parole quando ha sentito il boato del pubblico: “Sono stata sopraffatta dalla reazione dei fan.

Di solito riesco a controllare molto bene le emozioni, ma in quel caso ho fatto fatica a gestirle. Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Forse ho provato sensazioni simili quando ho vinto a WrestleMania 32, ma non era esattamente una sorpresa.

Sto vivendo il momento migliore di tutta la mia carriera e spero che duri il più possibile”. Vedremo quali saranno le prossime mosse della dirigenza WWE, che si è rinnovata dopo il clamoroso ritorno di Vince McMahon all’inizio di quest’anno. Triple H è rimasto a capo del team creativo, mentre Stephanie si è dimessa fra lo stupore generale.

Charlotte Flair Wrestlemania Rhea Ripley
SHARE