La Judgment Day e Rey Mysterio coinvolti in una rissa in una corsa NASCAR

Continua la faida tra padre e figlio che porterà probabilmente a Wrestlemania, con Dominik e Rey Mysterio che si azzuffano anche dopo una gara in auto

by Roberto Trenta
SHARE
La Judgment Day e Rey Mysterio coinvolti in una rissa in una corsa NASCAR

Durante le scorse ore, sembra che la faida interna alla famiglia Mysterio, ovvero quella tra il padre Rey ed il figlio Dominik abbia raggiunto un nuovo livello. Dopo aver visto Dominik piombare a casa dei genitori con fare minaccioso sia durante il pranzo del Ringraziamento sia la viglia di Natale, con tale arrivo che ha fatto scattare il suo arresto, nelle scorse ore tra i due ci sarebbe stata addirittura una rissa, arrivata sui circuiti della NASCAR americana.

Dopo aver visto una gara d'auto tra i due atleti di origini messicane, Dominik avrebbe lanciato il suo casco contro il padre, accusandolo di aver barato per vincere, con la Judgment Day e con Rey Mysterio ed il New Day (anch'essi invitati sul circuito NASCAR), che hanno iniziato a spintonarsi e colpirsi tra loro.

A quanto pare, tutto questo sembra avvicinare sempre di più ad un match tra padre e figlio in quel di Wrestlemania, con i fan del WWE Universe e gli addetti ai lavori che non trovano un'altra soluzione per concludere questa faida.


Dominik Mysterio ed il clamoroso arresto a Natale

Poche ore prima del Natale, sempre la WWE, aveva postato sui social e sul suo canale Youtube un video dove Dom Dom e Mami, si presentavano a casa dei Mysterios durante la cena della Vigilia di Natale, con il leggendario luchador che chiedeva a Dominik di andarsene, con invece sua moglie Angie che ha cercato di dargli uno schiaffo, fallendo perché Rhea era riuscita a bloccarle la mano prendendosi poi lei lo schiaffo con la mano che era rimasta libera.

Dopo poco, abbiamo visto e sentito le sirene della polizia che è arrivata e ha ammanettato proprio Dominik Mysterio portandolo poi in auto, senza che però The Eradicator potesse fare qualcosa per salvarlo. Alla fine, Dominik è rimasto in carcere per qualche giorno, con la WWE che ha portato avanti questa storyline per le successive settimane a Monday Night Raw, cercando anche di modificare leggermente il personaggio di Dominik, divenuto un galeotto fatto e finito, con i fan che hanno iniziato a prendere in giro l'atleta, facendogli delle meme apposite.

Judgment Day Rey Mysterio Wrestlemania
SHARE