Gli Usos ricevono due nuovi sfidanti a Smackdown per i titoli - SPOILER

Dopo aver visto il torneo che va avanti da qualche settimana concludersi a Smackdown, la WWE ha già pronto il match titolato per gli Usos per la settimana prossima

by Roberto Trenta
SHARE
Gli Usos ricevono due nuovi sfidanti a Smackdown per i titoli - SPOILER

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, la WWE ha voluto concludere il torneo dedicato alla ricerca di due nuovi n°1 contenders ai titoli di coppia dello show blu, attualmente detenuti dagli Usos, proprio come quelli di coppia di Monday Night Raw.

A vincere la finale del torneo, è stata sorprendentemente la coppia formata da Ricochet e da Braun Strowman, i quali hanno battuto in finale Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci dell'Imperium. Nella nottata di Smackdown, infatti, Ricochet è riuscito a schienare Kaiser dopo una Swanton Bomb assistita, con la coppia messa su quasi a caso dalla WWE che andrà quindi a sfidare gli Usos per un match titolato nella prossima puntata dello show blu, cercando di strappare i titoli di Smackdown ai campioni di coppia, i quali li detengono da ormai 565 giorni.

Dopo l'uscita di scena di Jey Uso dalla Bloodline, vedremo come i due cercheranno di lavorare ancora insieme la prossima settimana.

Ricochet e Braun Strowman: da sostituti a vincitori del torneo

Lo scorso venerdì notte, a Smackdown, ci sarebbe dovuto essere un match tra Sheamus e Drew McIntyre da una parte e l'Hit Row dall'altra, valido proprio per questo torneo, con i due atleti europei che sono però stati messi KO dai loro nemici, i Viking Raiders, in un viscido attacco alle spalle arrivato poco prima del match, come già accaduto alla fine di una precedente puntata dello show blu.

Alla fine, i due atleti amici da una vita non sono riusciti a prendere parte al match, a causa dei colpi subiti dagli avversari, così Adam Pearce ha dovuto modificare la scaletta della puntata, mandando comunque l'Hit Row sul ring per il loro match, ma facendo uscire un altro tag team.

A sorpresa, dallo stage sono usciti Braun Strowman e Ricochet, con i due atleti che hanno quindi sostituito Sheamus e McIntyre, arrivando anche alla vittoria. Dopo la sfida con l'Hit Row, il team formato dal gigante e dal peso leggero della WWE ha quindi dovuto affrontare i vincitori dell'altra semifinale tra l'Imperium e i Legado del Fantasma, per la finale del torneo tag team, che è stata disputata invece questa notte.

Usos Smackdown
SHARE