Una nuova e spaventosa alleanza si fa strada a Smackdown questa notte - SPOILER

I due misteriosi atleti gettano le basi per un'alleanza che mette già i brividi a Smackdown, con un iniziale astio che sembra essere già terminato

by Roberto Trenta
SHARE
Una nuova e spaventosa alleanza si fa strada a Smackdown questa notte - SPOILER

Durante la diretta della Royal Rumble di una settimana fa, la WWE ha voluto far muovere i suoi primi passi in maniera concreta ad Uncle Howdy, personaggio misterioso e di cui non si sa assolutamente nulla ancora, sui teleschermi della compagnia.

Nel Pitch Black match tra Bray Wyatt e LA Knight, infatti, Howdy è stato inserito in maniera importante nella contesa, con il personaggio misterioso che potrebbe rispondere all'identità di Bo Dallas, che ha attaccato fisicamente l'avversario di Wyatt.
Questa notte a Smackdown, invece, sembra essere stata ufficializzata un'alleanza tra i due individui oscuri dello show blu, con Uncle Howdy che ha raggiunto Bray Wyatt nel backstage dello show, mettendogli una mano sulla spalla e facendo capire al pubblico presente nell'arena e a quello connesso da casa, come i due adesso siano in combutta.

Dopo un iniziale astio tra i due, infatti, che aveva portato Wyatt ad essere attaccato sul ring proprio da Howdy, con una sonora Sister Abigail qualche settimana fa, adesso i due starebbero lavorando insieme, come mostrato da filmato mandato in scena dalla WWE.


Bray Wyatt vince il primo Pitch Black match della WWE

Durante la nottata di sabato, è andato in onda il tanto atteso primo Big Four della WWE, la Royal Rumble, con all'interno della card dell'evento numerosi grandi match, oltre alle omonime risse reali che hanno dato nome all'evento.

Tra questi grandi match c'era anche il primo Pitch Black match della storia della WWE, che vedeva Bray Wyatt tornare sul ring dopo oltre un anno, in una contesa contro LA Knight, ex atleta di NXT. Durante il loro match, Wyatt ha voluto mostrare un look tutto nuovo, con una nuova maschera e dei colori fosforescenti che gli marchiavano tutto il corpo.

Il match è stato ovviamente avvolto nel buio, con l'arena che ha visto tutte le sue luci spegnersi, salvo pochissimi neon e faretti che illuminavano il ring e lo stage. Il match è stato molto combattuto, ma alla fine a vincere è stato proprio Bray Wyatt, il quale con una Sister Abigail ha messo fine alla battaglia con il suo nemico, ma sicuramente una grande mano a Wyatt è stata data dal suo personaggio misterioso, Uncle Howdy, il quale apparendo a sorpresa fuori dal ring, in una fase della battaglia dei due, si è lanciato con un Elbow Drop contro LA Knight, da diversi metri di altezza, mettendolo KO per diversi secondi.

Smackdown
SHARE