La WWE ufficializza l'avversario di Roman Reigns a Elimination Chamber - SPOILER

Nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown, la WWE ufficializza il nuovo impegno titolato per il Tribal Chief della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ufficializza l'avversario di Roman Reigns a Elimination Chamber - SPOILER

Dopo aver visto il clamoroso finale della Royal Rumble, con Sami Zayn che ha voltato finalmente le spalle a tutta la Bloodline, colpendo con una sedia la schiena di Roman Reigns, dopo il suo match titolato contro Kevin Owens, arriva l'ufficialità della nuova sfida titolata per il Tribal Chief della compagnia.
Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, Sami Zayn è andato a sfidare Roman Reigns ad un match titolato per Elimination Chamber, con il campione indiscusso della WWE che ha voluto rispondere ovviamente a modo suo a questa richiesta, a fine show.
Nel main event di Smackdown, infatti, Sami Zayn è saltato addosso a Reigns per attaccarlo con una sedia ancora una volta, ma il resto della Bloodline ha fermato il canadese, mettendolo KO.

Jimmy Uso e Solo Sikoa hanno infatti sventato l'attacco di Zayn, con Reigns che ha però fermato Solo dall'attaccare con il suo Hip Attack il canadese. Alla fine, Roman ha accettato la sfida lanciatagli da Sami Zayn per Elimination Chamber, ufficializzando di fatto il match titolato per il WWE Undisputed Championship al prossimo ppv della compagnia, che andrà in onda a Montreal.


Anche Brock Lesnar sarà ad Elimination Chamber

Brock Lesnar è riconosciuto come uno degli atleti della WWE più devastanti degli ultimi 30 anni, con la Bestia della federazione che ha vinto molteplici titoli mondiali, soprattutto dopo il suo ritorno del 2012.
Dopo averlo visto coinvolto in uno dei segmenti più interessanti della Royal Rumble di sabato scorso, per Lesnar non ci sono stati altri piani on-screen in settimana, nè la WWE ha confermato ufficialmente una sua presenza nel futuro.
Secondo quanto riportato nell'ultimo aggiornamento di Dave Meltzer, ai microfoni della Wrestling Observer Newsletter, sembra che la WWE abbia confermato internamente la presenza di Lesnar anche per Elimination Chamber, oltre che per Wrestlemania.

Nel suo intervento, Meltzer ha infatti affermato:

"Lesnar è stato confermato per lavorare sia a Montreal che a Wrestlemania. Per Mania, dovrebbe esserci un nuovo match con Lashley. Ci è stato detto che i rumors su un possibile match con Gunther sono falsi e anche con Steve Austin, che loro hanno contattato per Lesnar, ha declinato ogni offerta per qualche evento di wrestling al momento".

Roman Reigns Elimination Chamber Smackdown
SHARE