Nick Khan: "Vince McMahon è pronto a tutto per il bene della WWE"

Il co-CEO della WWE ha parlato del futuro del proprietario della compagnia di Stamford

by Andrea Scozzafava
SHARE
Nick Khan: "Vince McMahon è pronto a tutto per il bene della WWE"

Il co-CEO della WWE Nick Khan ha parlato del futuro di Vince McMahon, affermando che quest'ultimo sarebbe pronto nuovamente a lasciare la federazione, se fosse la cosa giusta per il bene dell'azienda. Dal ritorno di Vince in WWE a inizio gennaio, è diventato di dominio pubblico il fatto che la compagnia fosse in vendita. In precedenza, lo stesso Vince aveva dichiarato di esser tornato solo per facilitare una vendita della federazione e garantire accordi migliori dal punto di vista dei diritti televisivi. Tuttavia, il suo ritorno ha portato molti a credere che non abbia intenzione di andarsene nuovamente, anche una volta che WWE dovesse essere davvero venduta.

Nick Khan non esclude un secondo addio di Vince McMahon 

In un incontro sugli incassi del quarto trimestre della WWE, il co-CEO Nick Khan ha svelato che Vince McMahon è determinato a fare ciò che è meglio per gli affari. Tutto ciò potrebbe portarlo anche a dimettersi, una volta completata la vendita della WWE.

Il dirigente della federazione ha rivelato che ci sarebbe più di qualcuno pronto a offrire un sacco di soldi: “Cerchiamo qualcuno che abbia non solo i soldi. Vogliamo una società che capisca come far crescere ancor di più la WWE. Un qualcuno che comprende il nostro prodotto, cosa facciamo e cosa si può fare con esso. Chiediamo di lavorare tanto sui diritti televisivi sia a livello nazionale che internazionale. Sappiamo che l'opportunità di crescita a livello internazionale è enorme e vogliamo puntare a crescere quindi ancora da questo punto di vista. Esamineremo tutto per capire chi possa migliorare la nostra attività. Ancora una volta, cerchiamo di fare la cosa migliore per i nostri azionisti".

Sul futuro di Vince: "Farà il bene dell'azienda ha dichiarato al consiglio di amministrazione e alla direzione. È pronto anche a dimettersi di nuovo se fosse la cosa giusta".

Dopo aver affrontato Pat McAfee a WrestleMania 38, Vince McMahon si è allontanato dalla WWE a luglio in seguito ad una serie di accuse di cattiva condotta nei confronti di alcune donne. Di recente, lo Chief Content Officer Triple H ha parlato del ritorno di suo suocero in WWE e  ha svelato di essere contento di riaverlo all'interno della federazione di Stamford.

Nick Khan Vince Mcmahon
SHARE