Batista non ha intenzione di tornare a lottare in WWE

L'ex campione dei pesi massimi ha chiuso con il wrestling

by Andrea Scozzafava
SHARE
Batista non ha intenzione di tornare a lottare in WWE

Dopo essersi affermato come una delle più grandi superstar della WWE, Dave Bautista meglio conosciuto dai fan come Batista, ha seguito nel mondo del cinema artisti del calibro di The Rock. Tuttavia, a differenza della star di Fast and Furious, Batista può vantare più ruoli diversi al di fuori dalla sua zona di comfort e ciò ha portato il regista Rian Johnson a definirlo come il più grande wrestler diventato attore della storia.

Batista esclude un suo ritorno in WWE

In un'apparizione a 'The Tonight Show Starring Jimmy Fallon', Batista ha affermato di non voler tornare a lottare in WWE: “Il flm fornisce un finale perfetto per il mio personaggio Drax in Guardiani della Galassia Vol. 3. Tutto ciò rende impossibile un ritorno. Batista l'ha paragonato alla fine della sua carriera nel mondo del wrestling, qualcosa che non tornerà mai più a fare. È l'uscita perfetta nel film ed un finale da favola. Lo metto costantemente in relazione con il modo in cui ho concluso la mia carriera nel wrestling. L'ho concluso come bene e non tornerei mai indietro".

I fan del wrestling speravano che Batista potesse fare un'altra apparizione in WWE per essere inserito nella classe del 2023 dell'Hall of Fame. La star avrebbe dovuto essere inserita nel 2020 ma la cerimonia è stata spostata al 2021 a causa dell'epidemia da COVID-19. Batista fece il suo debutto in WWE a SmackDown nel 2002. Durante la sua carriera, ha combattuto con artisti del calibro di Edge, Triple H e The Undertaker prima di decidere di lasciare la federazione nel 2010. Dopo una pausa di quattro anni, la star è tornata alla Royal Rumble del 2014 vincendo la rissa reale. Batista lasciò la WWE sei mesi dopo a causa di differenze di idee dal punto di vista del booking. Nonostante ciò, è tornato sul ring ancora una volta a WrestleMania 35 nel 2019, dove perse contro Triple H il suo ultimo match di wrestling.

Batista
SHARE