Seth Rollins duro su Cody Rhodes: "Un egoista che pensa solo a sé stesso"

L'ex star della AEW è stato criticato dal suo avversario di WrestleMania 38

by Andrea Scozzafava
SHARE
Seth Rollins duro su Cody Rhodes: "Un egoista che pensa solo a sé stesso"

In vista della Royal Rumble di qualche giorno fa, Seth Rollins ha fatto discutere dopo alcune parole piuttosto pesanti proferite sull'ex collega CM Punk. Alla possibilità di un ritorno dell'ex campione WWE, Seth si è opposto affermando come sia una persona che debba stare alla larga dalla compagnia di Stamford. Nella stessa intervista, Seth Rollins ha avuto anche parole tutt'altro che al miele per Cody Rhodes.

Seth Rollins si è scagliato contro Cody Rhodes

In un'intervista concessa a Wrestling Inc, Seth Rollins ha spiegato che non ha mai voluto mancare di rispetto a Cody Rhodes prima che capisse di avere a che fare con una persona egoista: "Guarda, l'unica mancanza di rispetto che ho avuto per lui è stata quando ha cercato di prendersi i miei riflettori. Non dovrei dire neppure abbia cercato di rubarmi la scena perchè ha provato a usare i miei riflettori per i suoi scopi. Quindi non c'è niente di più egoista al mondo. Non bisogna fidarsi mai di uno come lui. Cody Rhodes è davvero egoista e pensa solamente a sè stesso".

Seth Rollins e Cody Rhodes erano stati coinvolti in un'affascinante faida a partire dal ritono dell'American Nightmanre in WWE. Cody è stato l'avversario a sorpresa di The Visionary allo scorso Showcase of the Immortals e alla fine ha ottenuto la vittoria. I due hanno lottato a WrestleMania Backlash con lo stesso risultato prima di incontrarsi ancora una volta a Hell In A Cell. In quell'occasione, Cody Rhodes lottò con un grave infortunio al petto e dopo l'incontro fu costretto a prendersi una pausa dalla WWE per sottoporsi a un intervento chirurgico. Rhodes è tornato in azione dal suo infortunio alla Royal Rumble, dove ha vinto la rissa reale ed è riuscito a ottenere una chance titolata per l'Undisputed Universal Championship di Roman Reigns. Nel frattempo, nell'ultimo episodio di Raw, Seth Rollins si è qualificato all'Elimination Chamber match valido per il titolo degli Stati Uniti detenuto da Austin Theory.

Seth Rollins Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE