Triple H: "Sono contento che Vince McMahon sia tornato"

Lo Chief Content Officer della WWE ha accolto bene la decisione di suo suocero

by Andrea Scozzafava
SHARE
Triple H: "Sono contento che Vince McMahon sia tornato"

Il ritorno di Vince McMahon in WWE è stato accolto da opinioni piuttosto differenti da tutto il mondo del wrestling. Tuttavia, lo Chief Content Officer Triple H ha rivelato di essere contento di riavere suo suocero all'interno della federazione di Stamford.

Triple H: "Vince è una grande risorsa per la WWE"

Parlando in un incontro sugli incassi del quarto trimestre della WWE, Triple H ha elogiato Vince McMahon, definendolo una risorsa umana straordinaria per la federazione: “Voglio ribadire quanto sono entusiasta e quanto mi diverto nel mio ruolo attuale. Voglio anche aggiungere che avere Vince intorno è grandioso. Ti dirò questo non a caso. Mi ha permesso e mi permette di parlare a nome di tutto il team creativo. Credo che riaverlo e coinvolgerlo in quello che facciamo, anche solo nel consiglio di amministrazione, è importante per via della sua incredibile intuizione per gli affari. È una risorsa umana straordinaria per questa azienda. Questo è il periodo migliore dell'anno. Abbiamo dato il via alla strada per WrestleMania. È un momento fantastico per la WWE e non vedo l'ora di continuare su questa strada per costruire a lungo termine un business sempre migliore". Nelle ultime settimane è stato riferito che i problemi per Vince non sono terminati, quest'ultimo attualmente starebbe affrontando una terza causa legale.  

Vince McMahon aveva lasciato inizialmente la WWE a luglio 2022 per poi ritornare nel consiglio di amministrazione della compagnia a inizio 2023. Come parte del suo reitegro, Vince ha anche riportato due soci rimuovendo tre membri in servizio. Tutto ciò ha portato alle dimissioni di due dipendenti del CDA e anche di sua figlia Stephanie McMahon. The Game ha ottenuto dunque il controllo creativo della WWE ed è poi diventato Chief Content Officer dalle dimissioni di Vince. Un addio forzato in seguito ad alcune accuse di cattiva condotta nei confronti di varie donne.    

Triple H Vince Mcmahon
SHARE